View Full Version : [Tricase+SS]Processore completamente nuovo (ancora nel box originale) CELERON E1400
clarkfassa
24-03-2009, 10:03
Si vende nuovissimo processore Intel Celeron e1400 ancora nel suo box originale,completo di garanzia e ventola..!Lo vendo poichè mi è stato regalato ma avendo già un q9300 non mi serve praticamente a niente anche perchè non ho intenzione di fare un secondo pc..Lo vendo a 40 euro incluse spese di spedizione..Ho fretta a concludere subito quindi darò la priorità a chi mi garantirà la massima velocità..!!!!!N.B.E' in vendita anche su altre parti.
clarkfassa
24-03-2009, 18:37
Dimenticavo accetto pagamento anche post-prova però devo spedire con paccocelere1 perchè vi ripeto mi servono soldi liquidi urgentemente!!!!
clarkfassa
24-03-2009, 19:40
Abbasso a 37 incluse spese di spedizione!
clarkfassa
24-03-2009, 23:49
Non è possibile abbassare ulteriormente il prezzo..è UN PROCESSORE NUOVO..ancora in scatola..coperto da garanzia e con ventola..scusami ma non posso proprio regalare le cose..37 euro è un affare..!
clarkfassa
25-03-2009, 11:06
letto 37 con paccocelere 1 non è possibile..il prezzo è con spedizione per pacco ordinario..46 euro è il prezzo giusto spedito con paccocelere1..non posso regalare le cose..Non le avrò pagate io ma chi l'ha comprato meno di 65 euro non ha speso..!
Coda 30euro spedito in raccomandata
clarkfassa
25-03-2009, 15:56
Non credo si possa fare raccomandata con quelle dimensioni..comunque se si può fare costerà sicuramente intorno alle 5 euro..quindi al posto di 37 posso fartelo a 35..per favore il prezzo è quello!!!!!!!!!!!!non scrivete coda a 30,coda a 25..il prezzo è quello..chi lo vuole si faccia avanti!
Lascio
Grazie per la disponibilità
Buona vendita
clarkfassa
26-03-2009, 08:32
up!35 euro spedizioen con paccocelere3..
Se spedisci solo la cpu, in raccomandata e senza dissipatore, arrivo a 25 euro raccomandata compresa
clarkfassa
28-03-2009, 00:30
No,vendo tutto il box completo..!mi spiace..up..
clarkfassa
30-03-2009, 10:08
30 euro..!incluse ss..
Dimenticavo accetto pagamento anche post-prova però devo spedire con paccocelere1 perchè vi ripeto mi servono soldi liquidi urgentemente!!!!
30 euro..!incluse ss..
Coda ovviamente postprova come da te specificato.
Foto reali ne puoi fare??
Dato che hai fretta ed è solo un processore box lo puoi spedire con postacelere1 al costo di 10€ ma arriva in un solo gg lavorativo ( http://www.poste.it/postali/postacelere/).
Fammi sapere.
Ciao.
clarkfassa
31-03-2009, 10:31
il processore non lo posso spedire con postacelere1..è troppo grande..!con posta celere 1 puoi spedire un hd..ma niente di più..comunque sia si..ti farò le foto reali questo pomeriggio!Salve..
clarkfassa
31-03-2009, 10:32
e con paccocelere 1 è 37 il prezzo..!!!!!!!!!!
DURONMEN
31-03-2009, 11:27
30 euro..!incluse ss..
In coda per la cpu a 30€ spedito.
Peccato che non sono giù altrimenti verrei a ritirarlo di persona. ;)
Cmq sono pronto a concludere, mandami un pvt appena arriva il mio turno.
Dimenticavo, visto che sei nuovo del forum, ti pago appena mi arriva la cpu. :)
DURONMEN
31-03-2009, 11:30
il processore non lo posso spedire con postacelere1..è troppo grande..!con posta celere 1 puoi spedire un hd..ma niente di più..comunque sia si..ti farò le foto reali questo pomeriggio!Salve..
Cmq giusto per la cronaca lo puoi tranquillamente speire anche con Postacelere 1.
E' da un pò che hanno aumentato le dimensioni massime consentite per la spedizione.
Ora puoi arrivare a 80cm in totale come somma dei 3 lati e fino a 3kg di peso, quindi direi che ci sta abbondantemente. ;)
30 euro..!incluse ss..
in j+3 con pagamento post prova?
Cmq giusto per la cronaca lo puoi tranquillamente speire anche con Postacelere 1.
E' da un pò che hanno aumentato le dimensioni massime consentite per la spedizione.
Ora puoi arrivare a 80cm in totale come somma dei 3 lati e fino a 3kg di peso, quindi direi che ci sta abbondantemente. ;)
quoto.
io ci spedisco le schede madri con scatola originale quindi non hai nessun problema (rimanendo con le misure massime consentite e cioè di 80cm somma dei tre lati e i 3kg di peso http://www.poste.it/postali/postacelere/contenuto.shtml ).
Se arriva il mio turno avvisami.
ciao.
clarkfassa
04-04-2009, 10:46
scusatemi ma sono mancato in questi giorni..possiamo riaprire la trattativa..
io ripropongo la mia offerta di qualhce post su
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.