View Full Version : iPhone e connessione WAP di Wind, funziona tutto???
Pepenero
24-03-2009, 08:38
Salve, sono possessore di un Iphone 3G 8GB con scheda Wind e sul quale ho fatto il Jailbreak…
Vorrei utilizzare i servizi che richiedono una connessione internet, quali Cydia, Browser, Meteo, ecc…e vorrei domandare se tali servizi sono funzionanti se utilizzo una connessione Wap di Wind o se invece devo necessariamente avere una linea flat…
Grazie…
erikka69
24-03-2009, 08:41
tra linea flat e wap non ci vedo la connessione, non ti serve comunque avere una flat x navigare però probabilmente come apn dentro l'iphone devi avere "internet.wind" e non "wap.wind"
thevortex46
24-03-2009, 13:08
io prima usavo l'offerta delle wind da 3€ e ti davano 750€ di traffico sul n73, penso che funzionerà senz'altro anche sull'iphone però peccato che l'hanno levata, c'e solo quella da 8€ e 1500€ di traffico che la devo fare a fine mese!
Bugs Bunny
24-03-2009, 13:31
Salve, sono possessore di un Iphone 3G 8GB con scheda Wind e sul quale ho fatto il Jailbreak…
Vorrei utilizzare i servizi che richiedono una connessione internet, quali Cydia, Browser, Meteo, ecc…e vorrei domandare se tali servizi sono funzionanti se utilizzo una connessione Wap di Wind o se invece devo necessariamente avere una linea flat…
Grazie…
iPhone non supporta il WAP
thevortex46
24-03-2009, 14:12
iPhone non supporta il WAP
funziona funzione, informati meglio, ho trovato un 3d che parla proprio dell'offerta di wind
fonte: http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori/3873-internet-e-wind.html
peppecbr
27-03-2009, 14:56
quindi attivandola e cambiando apn si naviga via web? giusto? ma come mai non se ne accorgono? non dovrebbe funzionare solo con apn wap?
L'importante è che l'apn sia per traffico web e non wap...altrimenti vi trovate con una connessione castrata....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.