View Full Version : [NA+ss] Custodia Iphone 3g More Thing
Ciao a tutti,
vendo perfetta cover color merlot della serie Eternity Collection le cui immagini potete trovare a questo link:
http://www.more-thing.com/eternity-c...protector.html
La cover mi è arrivata oggi dopo un mese dall'ordine, la vendo perchè intanto ne ho comprata un'altra in silicone e mi spiace cambiarla.
L'ho aperta per pura prova (era piu forte di me dovevo vederla per sfizio) ma la confezione composta da sola cover sono in perfette condizioni....3 ore di vita!!!!
Vendo a 17 euro + ss considerate che nuova costa piu di 30 euro.
Accetto consegna a mano in zona Napoli CDN.
saluti a tutti.
e' compreso anche lo screen protector?
e' compreso anche lo screen protector?
lo screen protector non c'e...
se si monta con la pellicola che ho già sullo schermo...
la mia proposta è: 15 euri consegna a mano a napoli nel weekend??
15 consegna a mano a napoli nel weekend??
prima non si può fare?Nel week end mi è un po difficile.
Sono disponibile dalle 9-18 tutti giorni dal lunedi al venerdì zona Napoli Centro Direzionale.
Fammi sapere tu.
p.s. monta con tutte le pellicole.
la mia ragazza sarà a napoli sabato, se nn ti riesce, mandamela!!
ti ricarico 18 euro e la mandi in raccomandata
va bene??
la mia ragazza sarà a napoli sabato, se nn ti riesce, mandamela!!
ti ricarico 18 euro e la mandi in raccomandata
va bene??
va bene...ti mando pm con numero di postepay...domani vado in posta e te la spedisco se riesci a caricarmela in giornata.
a dopo.
Ciao
Ah allora non l'hai aperta per sfizio....l'hai aperta per lo sfizio di sfilarti lo screen protector....:D comunque ragazzi le custodie more thing si trovano qui'
edit
..pronte e subito disponibili....
oggi offerta promozionale sulle custodie in carbonio....
Ah allora non l'hai aperta per sfizio....l'hai aperta per lo sfizio di sfilarti lo screen protector....:D comunque ragazzi le custodie more thing si trovano qui'
edit
..pronte e subito disponibili....
oggi offerta promozionale sulle custodie in carbonio....
Non capisco perchè sti commenti gratuiti...sarò pure libero di vendere solo la custodia!!! e io poi mi compravo una custodia di 30 euro per prendermi solo lo screen!!!...risparmia di sporcare questo thread grazie....
p.s non devo dar certo conto a te se usare una cosa o meno...mi sa che questo è un libero mercato...e poi non la ho usata solo perchè intanto ne avevo bisogno e in 30 giorni avrei rovinato l'iphone...ma poi perchè mai darti tutte ste spiegazioni..non capisco
oggetto venduto, domani procedo per la spedizione.
Sottolineo la grande celerità di "lanma", davvero ottimo acquirente.
Saluti
:D troppo gentile :D
e si bisogna essere coerenti nella vita...se la gente è cogliona, bisogna sottolinearlo...ma bisogna anche sottolineare la correttezza della brava gente come te. :D :D :D :D
Saluti
cover già spedita.inviato pm con numero per monitoraggio spedizione.
Ciao
BENISSIMO
ti avviso nn appena arriva
p.s. complimenti per la velocità
Trattativa conclusa felicemente.
E' stato un piacere.
Ciao
assolutamente
grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.