View Full Version : Rockstar rende ufficiale Max Payne 3
Redazione di Hardware Upg
24-03-2009, 08:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rockstar-rende-ufficiale-max-payne-3_28454.html
Rilascio previsto nel prossimo inverno. Non è sviluppato dal team che si è occupato dei due precedenti capitoli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
70Faramir
24-03-2009, 08:51
prego disperatamente che non facciano uno scempio... i primi due capitoli sono stati a loro modo delle pietre miliari (ho adorato in particolare il secondo)... e temo la classica strumentalizzazione del brand...
incrociamo le dita...
Rockstar Vancouver? Bully? Dio ce ne scansi... Sempre peggio...
Notturnia
24-03-2009, 09:09
il primo era una favola.. non so quante volte c'ho giocato.. e le storie fra un capitolo e l'altro erano impagabili anche per i testi.
il secondo non era male
spero che questo terzo.. sviluppato da altri.. non scada nel ridicolo -.-
maurilio968
24-03-2009, 09:11
motore di gtaiV ? Bene allora ci vorrà un quad (e diverse patch :D ) per poterci giocare.
peterlitti
24-03-2009, 09:23
Il primo è stato davvero fantastico, anche io l'hò rigiocato almeno 5 volte, il secondo molto bello, il terzo speriamo bene....
Il fatto che decidano di utilizzare il Rage non significa che sarà particolarmente buggato. Sperò però che intraprendano ancora una volta la strada del Max Payne non facendo l'errore di farlo incontrare a GTA (o peggio table tennis :asd: ).
mi unisco in preghiera con faramir... che possano non distruggere un mito
grandissimi, mi unisco completamente al commento di 70Faramir, speriamo che rilascino un gioco degno dei due predecessori!
daniluzzo
24-03-2009, 09:54
prego disperatamente che non facciano uno scempio... i primi due capitoli sono stati a loro modo delle pietre miliari (ho adorato in particolare il secondo)... e temo la classica strumentalizzazione del brand...
incrociamo le dita...
Rockstar Vancouver? Bully? Dio ce ne scansi... Sempre peggio...
motore di gtaiV ? Bene allora ci vorrà un quad (e diverse patch :D ) per poterci giocare.
Non si può non quotare, aggiungiamoci che sarà sviluppato per console e poi convertito per PC e la frittata sarà fatta. :D
jpjcssource
24-03-2009, 09:54
Non c'è Remedy allo sviluppo e lo hanno presentato così vicino all'uscita.
Mi sa tanto di commercialata con sviluppo a basso budget da parte di un team che non ha mai brillato per le proprie qualità, giusto per sfruttare il brand.
Spero vivamente di sbagliarmi :sperem:
netcrusher
24-03-2009, 09:58
mah a me già il viso del personaggio di questa immagine mi sà di troppo grandtheftiano...............la forza di max payne era di sicuro la trama l'atmosfera grigia e soprattutto la novità del "bullet time" che è diventato oramai uno standard in tutti i giochi odierni.........non vedo come rockstar possa migliorare un titolo già di per sè fantastico......io la vedo male sta cosa.........
Degno soprattutto nella storia che era il suo punto di forza.
Non vorrei diventasse più una brutta copia di resident evil che altro.. ma speriamo di no
per come la vedo io...
questo è max payne:
http://circolinodeinerd.interfree.it/3695-46.jpg
anche questo è max payne:
http://news.softpedia.com/images/news2/Max-Payne-2-The-Fall-of-Max-Payne-Cheats-and-Secrets-2.jpg
quello lì chi è? http://forum.gamesradar.it/images/smilies/newsmilies/perp.gif nico bellick con più barba?? http://forum.gamesradar.it/images/smilies/newsmilies/perp.gif
daywatch85
24-03-2009, 10:10
Tra l'altro non so se c'avete fatto caso ma sul sito ufficiale http://www.rockstargames.com/maxpayne3/ non c'è il logo PC...c'è solo xbox360 e ps3...quindi credo che SE uscirà per pc sarà una conversione...quindi siamo tutti belli che gabbati!!!
Sento puzza di fallimento (almeno su pc) per questo Max Payne 3, e la cosa mi rattrista davvero tantissimo!!!
Sensei K
24-03-2009, 10:13
Straquoto jpjcssource, io comunque avrei preferito che finisse con il secondo, non so quanto senso abbia questo 3° capitolo; staremo a vedere, spero solo non rovinino un mito.
P.S. solo a me, sembra di vedere Sam Fisher nella locandina ?
Sylvester
24-03-2009, 10:16
Mi ricordo ancora quando al primo misi la mod per renderlo identico a Matrix :D....speriamo che non rovinino un brand così speciale come Max Payne
Spider-Man
24-03-2009, 10:22
Ciao,
io propongo questo:
Se la versione PC non sarà una conversione da console corriamo tutti insieme a comprarlo il giorno che esce.
Se sarà la solita conversione per niente ottimizzata, buggata e ridicola allora lasciamo il titolo in questione a prendere polvere sugli scaffali dei negozi e spendiamo i nostri soldi diversamente (meglio se li diamo in beneficenza).
Entrate a far parte del PACDC (Partito AntiConversioni Da Console).
Allora... Ci state?
Grazie e Ciao.
suneatshours86
24-03-2009, 11:06
se ti lamenti per una conversione è meglio che tu smetta di giocare con il pc.. il futuro è quello. Pochi o nessuno svilupperà più per il pc, una piattaforma che dà pochi frutti e in cui basta veramente un niente per piratare il software.
leviathan83
24-03-2009, 11:25
Ammazza come si è ridotto Max Payne (mi riferisco alla foto) LOL!
Ho giocato sia al 1° che al 2° capitolo, fantastici! Speriamo che non ci deludano con il 3°... mi aspetto veramente molto! Grande MAX!
daniluzzo
24-03-2009, 11:28
Anche perchè dovresti aspettare che qualcuno faccia da cavia per sapere come va il gioco. Se, come spesso accade, non ci sarà nemmeno una straccio di demo come si fa? Sulla fiducia? :D
E poi è ormai assodato che la maggior parte dei giochi tripla A escano prima per console e poi riconvertiti. Una valida eccezione recente è Far Cry 2.
SwatMaster
24-03-2009, 12:37
Non ho mai giocato i primi due episodi, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Questo terzo non me lo perderò. :)
Eddie666
24-03-2009, 13:23
incrociamo le dita e speriamo non rovinino quello che di buono hanno fatto...
se ti lamenti per una conversione è meglio che tu smetta di giocare con il pc.. il futuro è quello. Pochi o nessuno svilupperà più per il pc, una piattaforma che dà pochi frutti e in cui basta veramente un niente per piratare il software.
Ma per favore..si perchè per piratare i VG della 360 ci vuole tanto di più:rolleyes:
In ogni caso il bello del gaming su PC è che gli acquirenti tendono molto di più a premiare la qualità. Di esempi ce ne sono a bizzeffe, il più in vista dei quali è una SH chiamata Blizzard. Poi ci sono developers semisconosciuti che hanno fatto i soldi grazie al PC (e grazie al loro eccellente lavoro, ovviamente), vedi i CD Project di The Witcher.
Certo se uno crede di continuare a vendere su PC mettendo in giro spazzatura avrà una brutta sorpresa. Vedi Gothic 3, vedi la conversione indecente di GTA 4, e molti altri esempi.
Helldron
24-03-2009, 14:41
o paura che se non sarà remedy a svilupparlo farà una brutta fine..purtroppo è quasi sempre così, o comunque sarà diverso dai predecessori. Se rovinano questa serie sono degli infami, e cmq non potrebbe essere altrimenti, remedy ora sta lavorando su Alan Wake, il che vuol dire che prima o poi arriverà
Non ho mai giocato i primi due episodi, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Questo terzo non me lo perderò. :)
invece di lanciarti sul terzo, compra i primi due (li trovi anche su steam, ma ormai sono in budget).
il primo ha una grafica abbastanza datata, ma è ancora un capolavoro (oltre ad essere più tosto del secondo), il secondo invece è ancora godibile graficamente e ha una storia fantastica (oltre che uno dei migliori doppiaggi/traduzioni in italiano che io abbia mai visto in un gioco).
così inganni l'attesa del terzo, e male che vada almeno hai giocato a due capolavori storici.
Quanto è bello Max Payne 1... Dopo Doom è il gioco che ho rigiocato più spesso! Le sparatorie più soddisfacenti della storia dei videogiochi!
Anzi, mi prudono già le mani... corro a rinstallarlo!
Ho grossi timori per il 3...
grey.fox
24-03-2009, 16:23
Il commento più costruttivo che mi viene è: Mah....speriamo bene...
hellshock
24-03-2009, 20:17
Che caduta in basso Max Payne.
A me sembra Sam Fisher in Splintercell nell'ultimo gioco in uscita.
Remedy si sta concentrando su Max Payne questo prodotto, per me può anche rimanere dove si trova, dopo aver giocato poi a Stranglehold che ho trovato bellissimo dubito possa fare di meglio
hellshock
24-03-2009, 20:19
volevo dire che remedy si sta concentrando su Alan Wake.....un titolo in uscita cosi senza alcun annuncio....mossa commerciale ! ! !
zabuzaofthefog
24-03-2009, 20:21
Ma io non capisco se la rockstar vuole perdere tutti i clienti usando motori schifosi e 2-3 dual layer per gioco o se si diverte così ....
rmarango
24-03-2009, 21:47
Ma per favore..si perchè per piratare i VG della 360 ci vuole tanto di più:rolleyes:
Diciamo anche che la modifica della 360 pregiudicherebbe l'on-line perche' a forte rischio ban, per cui si tratta comunque un grosso deterrente secondo me e questo spiega anche i numeri di vendita molto superiori rispetto al p.c. dove si salvano i giochi del genere Wow che consentono un controllo on-line.
E tutto questo con buona pace di PCGA...vedi le recenti news per approfondimenti.
Johncook
24-03-2009, 22:02
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
_TeRmInEt_
25-03-2009, 00:27
Molto fanservice
Speriamo bene
sniper13
25-03-2009, 08:23
incrociamo le dita :D
harry-popper
25-03-2009, 11:34
era ora che il vecchio max tornasse, lo aspettavo con ansia.
il primo è stato grandioso il secondo un po meno, speriamo che nel terzo lascino i particolari che lo hanno reso un giocone e cioè l'atmosfera dark e la storia avvincente,
staremo a vedere.
Mitico il Sig Max Payne, lo supera solo Max Damage nella mia classifica dei Max :D Ultima posizione occupata da Max Pezzali ovviamente...
Per il resto speriamo sia all'altezza dei primi 2 che appena torno a casa dall'università reisntallo subito :D
franzing
25-03-2009, 12:02
Ho il timore di vedere un altro fantastico gioco ridotto male. Mah
th3o|dm4n
25-03-2009, 13:44
Non si può non quotare, aggiungiamoci che sarà sviluppato per console e poi convertito per PC e la frittata sarà fatta. :D
GTAIV è pesante perché è sostanzialmente un free-roaming, con almeno 12000 cose da gestire in contemporanea, non perché il RAGE faccia schifo come motore grafico.
max payne non mi pare un free-roaming, e le cose da gestire rispetto a GTAIV sono vistosamente poche.
per cui, smettiamola di fare terrorismo videoludico :ciapet:
harry-popper
25-03-2009, 14:31
cacchio! :doh:
ancora prima di vedere neanche uno screenshot,
già la gente è qua a criticare e dare per spoacciato il gioco :asd:
certo che criticare a a tutti i costi è diventata una disciplina olimpica.
70Faramir
25-03-2009, 21:51
cacchio! :doh:
ancora prima di vedere neanche uno screenshot,
già la gente è qua a criticare e dare per spoacciato il gioco :asd:
certo che criticare a a tutti i costi è diventata una disciplina olimpica.
sfortunatamente è vero che è diventata una disciplina olimpica ma il motivo è esclusivamente che i publisher hanno preso la moda di riscaldare le minestre e non lo fanno neanche bene...
I sequel (soprattutto quando realizzati dopo mooolto tempo e da studi differenti da quello originale) sono sempre più spesso di basso livello (non tecnicamente parlando vista l'evoluzione tecnologica) per quanto riguarda trama, gameplay, innovazione ecc...
Vedendo un artwork di Max Payne invecchiato, molto in stile sam fisher o solid snake come altri hanno notato, studio di sviluppo completamente cambiato, ambientazione differente dalla New York originale, nessun riferimento allo slow motion (che anche se oggi se ne abusa in ogni gioco rimane una caratteristica secondo me imprescindibile del brand), è normale per chi ha amato i primi due capitoli rimanere con il fiato sospeso e la speranza di non venire deluso...
Anche perchè nella mente ci sono due splendidi giochi come i primi 2 max payne, dover ricordare nei tempi a venire 2 giochi splendidi e una minestra riscaldata non è nei desideri di nessuno....
tutto naturalmente imho :D
http://www.ihasaflavor.com/lolcats/lime-cat-does-not-approve.jpg
incrociamo le dita... :sperem:
Andry86mi
11-06-2009, 01:01
trovo sconcertante questo passaggio a rockstar! sarà la solita schifezza, vicina al mondo GTA lontana da quello di Max Payne.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.