View Full Version : cercasi colore bianco tipo Audi S3
SergioStyle
24-03-2009, 02:37
salve a tutti, sto cercando il codice colore bianco che si sta portando ultimamente della audi S3 mi pare si chiami bianco Iris ma non ne sono sicuro, chiunque ne abbia una mi faccia sapere:D
pikkolino
26-03-2009, 11:04
salve a tutti, sto cercando il codice colore bianco che si sta portando ultimamente della audi S3 mi pare si chiami bianco Iris ma non ne sono sicuro, chiunque ne abbia una mi faccia sapere:D
bianco ibis, basta andare dal riparatore audi e chiederne qnt ne vuoi :O
fossi io andrei a chiedere del bianco fuji maserati o bianco isis lamborghini :read:
SergioStyle
26-03-2009, 16:49
in concessionaria?
valle a trovare concessionarie lamborghini :D
ho visto il bianco della nuova porsche 911 ed è uno spettacolo
Se ci ripenso entro domani sera ti faccio sapere il codice. ;)
cmq si, quello dell'audi si chiama bianco ibis
forse con google potresti anche trovare il codice
ne vedo smepre di più macchine bianche, alcune piacciono anche a me, su tutte la tt. però secondo me dopo un pò stanca e quando finirà questa moda sarà dura rivenderla. meglio il classico nero perlato o qualche bella tonalità di blu
ne vedo smepre di più macchine bianche, alcune piacciono anche a me, su tutte la tt. però secondo me dopo un pò stanca e quando finirà questa moda sarà dura rivenderla. meglio il classico nero perlato o qualche bella tonalità di blu
Ti quoto alla grande(dalla seconda parte). ;)
Marko#88
27-03-2009, 07:43
in concessionaria?
valle a trovare concessionarie lamborghini :D
ho visto il bianco della nuova porsche 911 ed è uno spettacolo
io tutti i weekend passo davanti ad un conce lambo...e hanno esposta una Reventò fra le altre...:D
SergioStyle
27-03-2009, 13:31
io tutti i weekend passo davanti ad un conce lambo...e hanno esposta una Reventò fra le altre...:D
ma tu abiti nella patria delle supercar:D
SergioStyle
27-03-2009, 13:34
avevo pensato anche al blu, ma poi ho pensato che il bianco con molto trasparente e tetto nero è più elegante su una macchina tuning
anche a me piace la tt, meglio roadster, prababilmente sarà la mia prossima auto (tra 4/5 anni usata di terza mano :D)
Marko#88
27-03-2009, 13:40
ma tu abiti nella patria delle supercar:D
:D
SergioStyle
27-03-2009, 21:31
grazie ;)
lunedì vado dal carrozziere e vediamo se riesce a farlo identico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.