PDA

View Full Version : Packard Bell EasyNote MH36

pc001
23-03-2009, 22:44
Ciao è volevo saper se qualcuno mi può aiutare a trovare i driver per xp per quuesto modello sempre che ne esistino, al sito di supporto (il forum) non riesco a registrarmi, ossia anche se ci si registra non arriva mai la chiave di attivazione utente.. insomma, ora sto con ubuntu ma avrei anche bisogno di xp per far girare due programmi che mi servono, Grazie a tutti per l'aiuto che spero potrete darmi.

pakylory
24-03-2009, 09:18
ciao, ho ricevuto questo notebook proprio ieri... volevo chiedervi se vi funziona la webcam o meno.... Io non ho neanche capito se effettivamente c'è o no.:cry:

pc001
24-03-2009, 11:23
ciao la wbcam pensavo ci fosse ma non c'è, se trrovi i driver per xp mi fai un fischio, ciao e grazie

pakylory
24-03-2009, 11:30
Sono praticamente da denucia... Sulla scheda tecnica del sito c'è scritto che ha la webcam... c'è il bollino sul pc stesso... bhòòò!

Per i driver, ho trovato questi: http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=platform_hera_gl&g=2000
Per alcuni componenti c'è scritto che supportano XP, sperando non sia una bufala come la webcam!

pc001
24-03-2009, 11:44
ciao, hai ragione. Allora io sto facendo andare il mio con ubuntu 8.04 non ci mettere intrepid perchè da dei problemi. Volevo creare un notebook dual os con xp e linux macchè i driver di rete non vanno, vanno i wi-fi e la scheda video sopravvive anche se non sono i suoi i driver cmq la risoluzione è discreta. La cosa che più mi snerva è di non aver l'adattatore di rete riconosciuto e funzionante, cosa me ne faccio solo del wi-fi? mi tocca tenere quella schifezza di windows vista home basic? Meno male che con ubuntu sono riuscito ad installare quei programmi che uso più soventemente con xp, photoshop, dreamweaver, powerpoint, publisher e word, non che openoffice non vada bene, ma l'abitudione sai com'è! Ciao

pakylory
24-03-2009, 11:52
Roba da non crederci...