filippo-713
23-03-2009, 20:38
Salve ragazzi avrei un problema e sinceramente non capisco da cosa è dovuto, come potete leggere in firma ho un MonitoR con risoluz. massima di 1680x1050 e questa risoluzione la avevo fino a ieri e fin qui tutto bene, oggi accendo il pc e la risoluzione era diversa vado a vedere e segnava 1600x1200 :eek: (infatti le scritte sono piccoline e un po sfuocate). Cosi ho formattato il Pc sperando che si sistemasse e ho meso gli ultimi driver Nvidia! ma nulla, la risoluz massima rimane 1600x1200 e quella a 1680x1050 non è nemmeno presente! COME POSSO FARE? grazie anticipatamente a tutti :)
OK ho risolto togliendo la spunta a "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" nelle impostazioni dello schermo, MOLTO STRANO .. BAH NON MI AVEVA MAI FATTO SIMILI ERRORI PRIMA D'ORA! Se nei giochi ho problemi mi incaz*o però!
OK ho risolto togliendo la spunta a "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" nelle impostazioni dello schermo, MOLTO STRANO .. BAH NON MI AVEVA MAI FATTO SIMILI ERRORI PRIMA D'ORA! Se nei giochi ho problemi mi incaz*o però!