PDA

View Full Version : Programma per un gamepoint

Daniele Caluri
23-03-2009, 18:36
Ragazzi ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedervi se potevate darmi una lista di programmi che una volta installato nei pc viene una schermata di login, una volta accesso ci sono i giochi e roba varia, e io dal pc master possa inserire il tempo, ne avevo sentito parlare di un programma su internet a pagamento ma non ricordo il nome... sapete indicarmene alcuni? anche se non hanno tutte queste funzioni non importa... l'importante è che all'avvia del pc parta questa specie di Shell che divide i giochi a categoria...

Daniele Caluri
24-03-2009, 21:08
up...

Daniele Caluri
27-03-2009, 16:45
Ragazzi è urgente perfavore, aiutatemi

wizard1993
27-03-2009, 19:42
non ho capito sinceramente

Daniele Caluri
27-03-2009, 21:24
non ho capito sinceramente

mi servirebbe una shell alternativa, o un programma che si autoavvia... praticamente, vorrei che all'accendimento del pc vengono chiesti username e password, ma per quello nessun problema ci collego cafè manager, una volta accesso trova una schermata con i giochi divisi in categorie e tutto impostato da me... capito? per intenderci meglio una specie di gaming cafe...

Daniele Caluri
01-04-2009, 17:58
Up ragazzi aiutatemi! ho trovato Timer Cafè Lan House... però non fà proprio a mio caso... cioè si però dovrei trovare un client che mi crei una schermata con i videogiochi...

wizard1993
01-04-2009, 19:56
la tua richiesta è strana; per questo è difficile fornirtiuna risposta; il mio consiglio sarebbe quello di far partire il browser web con homepage una pagina ad hoc

Daniele Caluri
02-04-2009, 17:39
la tua richiesta è strana; per questo è difficile fornirtiuna risposta; il mio consiglio sarebbe quello di far partire il browser web con homepage una pagina ad hoc

E per la schermata del login?