PDA

View Full Version : Manuale per smontaggio hp ze4932ea

razorino85
23-03-2009, 18:33
Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbe un manuale o tutorial o come lo vogliamo chiamare per smontare il mio portatile perchè ho un portatile il modello e dell'HP pavilion ze4932ea, in pratica questo portatile inizialmente caricava a tratti e pensai che fosse l'alimentatore o filo, poi non caricava più e dopo essersi scaricata la batteria non si e acceso più, un mio amico aveva lo stesso pc e mi ha dato dei pezzi di ricambio e vorrei provare a sostituire il pezzo, qualcuno mi può aiutare, oppure se c'è qualke soluzione alternativa, tipo se e qualke difetto del bios nn me ne intendo tanto in effetti...:mc:

zio.luciano
23-03-2009, 21:12
Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbe un manuale o tutorial o come lo vogliamo chiamare per smontare il mio portatile perchè ho un portatile il modello e dell'HP pavilion ze4932ea, in pratica questo portatile inizialmente caricava a tratti e pensai che fosse l'alimentatore o filo, poi non caricava più e dopo essersi scaricata la batteria non si e acceso più, un mio amico aveva lo stesso pc e mi ha dato dei pezzi di ricambio e vorrei provare a sostituire il pezzo, qualcuno mi può aiutare, oppure se c'è qualke soluzione alternativa, tipo se e qualke difetto del bios nn me ne intendo tanto in effetti...:mc:

ciao
cerca sul sito hp "Manteinance and service manual"

razorino85
23-03-2009, 23:07
Grazie della risposta innanzitutto, ho capito che il malfunzionamento dipende dal pezzo dove si mette il cavo dell'alimentazione infatti pulendolo un pò all'interno prende appena un pò la carica e poi si ferma poi se tolgo il cavetto e lo rimetto inizia daccapo però quando lo inserisco lo devo tenere verso un lato, cioè lo devo tirare leggermente verso una direzione e la prende ma come dicevo prima solo per un pò funziona,:cry: