View Full Version : Service Pack 1 adesso?
Ciao ragazzi!
Ho un notebbok con installato Windows Vista Ultimate da circa agosto 2008.
Oggi tramite gli aggiornamenti automatici mi dice di installare il service pack 1...:confused:
Ma in teoria non dovrebbe già esserci installato "di fabbrica" visto che è abbastanza recente? :confused:
Che faccio...installo lo stesso l'aggiornamento?
Grazie :D
1974benny
23-03-2009, 19:22
Guarda che c'è scritto se è installato...tasto destro sull'icona computer > proprietà e voilà..
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090323202013_Cattura.JPG
oooops...sorry :rolleyes: :doh:
In effetti non era installato...il bello che ero sicuro al 100% che ci fosse già...maledeta DELL che non me lo ha preinstallato...quindi son stato 7 mesi senza sp1...vabbè :doh:
Provvedo subito.
Grazie
Suhadi_Sadono
23-03-2009, 21:50
Ciao ragazzi!
Ho un notebbok con installato Windows Vista Ultimate da circa agosto 2008.
Oggi tramite gli aggiornamenti automatici mi dice di installare il service pack 1...:confused:
Ma in teoria non dovrebbe già esserci installato "di fabbrica" visto che è abbastanza recente? :confused:
Che faccio...installo lo stesso l'aggiornamento?
Grazie :D
Fai gli aggiornamenti ogni 6 mesi? :asd:
Assolutamente NO...
Gli ho sempre installati regolarmente quando me lo veniva chiesto...il service pack 1 come aggiornamento mi è apparso soltanto ieri...boo
Lo ho installato, ma sinceremente il computer mi sembra meno performante di prima...sopratutto rispetto al tempo di avvio...:muro:
anche voi avete riscontrato cio?
Suhadi_Sadono
24-03-2009, 19:27
Assolutamente NO...
Gli ho sempre installati regolarmente quando me lo veniva chiesto...il service pack 1 come aggiornamento mi è apparso soltanto ieri...boo
Lo ho installato, ma sinceremente il computer mi sembra meno performante di prima...sopratutto rispetto al tempo di avvio...:muro:
anche voi avete riscontrato cio?
Devi aspettare almeno una settimana che si stabilizzi il prefetch...
ok..grazie mille!!! mi hai dato un po di speranza... GRAZIE!!
Approposito, il prefetch è quel sistema che precarica in memoria componenti dei programmi più utilizzati giusto?
Se è così si può disabilitare solo per alcuni programmi?
Grazie
Suhadi_Sadono
24-03-2009, 19:43
ok..grazie mille!!! mi hai dato un po di speranza... GRAZIE!!
Approposito, il prefetch è quel sistema che precarica in memoria componenti dei programmi più utilizzati giusto?
Se è così si può disabilitare solo per alcuni programmi?
Grazie
Il prefetch è una cosa legata al sistema operativo quindi in teoria non potresti modificarlo. Se vuoi disabilitare i programmi che si avviano automaticamente all'avvio di windows, in Esegui basta che digiti msconfig e nel menù di avvio disabiliti i programmi che non vuoi che si avviino automaticamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.