di4b0liko
23-03-2009, 17:17
salve a tutti, vi spiego subito il problema.
la mia ragazza ha un pc vecchiotto assemblato da me..
l'altra sera ho notato che in installazioni/applicazioni non era presente il software NOKIA PC SUITE ma sul desktop c'era l'icona e clikkando 2 volte il programma si apriva, nemmeno con ccleaner o regseeker sono riuscito a toglierlo. allora ho eliminato direttamente la cartella nOKIA da C:/
non l'avessi mai fatto.
ad ogni riavvio del pc viene fuori la scritta
Phone Browser.dll : fatal error
some of the application components could not be located. Phone Browser will be unregistered. Please install PC Suite.
provando al riavvio a premere f8 la modialità sicuramente funzionante non funziona.. è un paradosso.
in modalità provvisoria si avvia però non posso fare un ripristino xkè l'avevamo disattivato x recuperare spazio.
infine reinstallando il software pc suite viene fuori un errore??
come posso fare x sistemare il tutto?
non vorrei formattare.. :( uffff
la mia ragazza ha un pc vecchiotto assemblato da me..
l'altra sera ho notato che in installazioni/applicazioni non era presente il software NOKIA PC SUITE ma sul desktop c'era l'icona e clikkando 2 volte il programma si apriva, nemmeno con ccleaner o regseeker sono riuscito a toglierlo. allora ho eliminato direttamente la cartella nOKIA da C:/
non l'avessi mai fatto.
ad ogni riavvio del pc viene fuori la scritta
Phone Browser.dll : fatal error
some of the application components could not be located. Phone Browser will be unregistered. Please install PC Suite.
provando al riavvio a premere f8 la modialità sicuramente funzionante non funziona.. è un paradosso.
in modalità provvisoria si avvia però non posso fare un ripristino xkè l'avevamo disattivato x recuperare spazio.
infine reinstallando il software pc suite viene fuori un errore??
come posso fare x sistemare il tutto?
non vorrei formattare.. :( uffff