View Full Version : HD Maxtor 300G e Garanzia (Urgente)
oppegnagno
23-03-2009, 17:10
Salve a tutti avevo acquistato su ebay un hdd maxtor da 300 G il problema e che si è rotto e non riesco più a contattare il venditore
ho controllato sul sito della maxtor e il prodotto è ancora in garanzia il problema è che non so dove spedirlo e alla fine quanto mi verrà a costare vi prego aiutatemi :-)
il menne
24-03-2009, 10:17
Salve a tutti avevo acquistato su ebay un hdd maxtor da 300 G il problema e che si è rotto e non riesco più a contattare il venditore
ho controllato sul sito della maxtor e il prodotto è ancora in garanzia il problema è che non so dove spedirlo e alla fine quanto mi verrà a costare vi prego aiutatemi :-)
Prima devi fare il check del disco con le seatools, se possibile e verificare che NON passi il test.
Poi devi aprire una procedura di RMA sul sito seagate, ti verrà dato un numero di RMA e le istruzioni per l'imballo del disco rotto, e l'indirizzo di spedizione ( la spedizione è a carico tuo ), il disco rotto andrà in un centro di smistamento di Milano... dopo entro 7-10 giorni ti manderanno un disco nuovo ( leggi: ricondizionato ), la garanzia che continuerà a valere sarà sempre la prima.
Non spenderai altro che la spedizione del disco rotto a seagate, con la garanzia diretta verso il produttore, non hai bisogno di scontrini o fatture.
Però controlla prima che il disco non sia affetto dal noto bug del fw dei 7200.11 e del maxtor dmax22... che disco è? Che problemi dà? ;)
Leggi qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945967)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.