W4lt0rD
23-03-2009, 18:04
Salve a tutti, qualche giorno fa navigavo tranquillamente sulla rete wifi concessami dai proprietari dell'appartamento, fino a quando è scomparsa e non riesco più a rilevarla sull'elenco delle rete disponibili (Mentre altre reti, anche protette da WPA e WPA2, si)
Stranamente riesco a visualizzarla ed accedervi tranquillamente da iPhone, l'ssid non è cambiato e volendo riesco anche ad accedere al router (dove tutto sembra a posto), ma non più da portatile.
Ho cancellato le reti preferite e ancora non la visualizza.
Ho disinstallato i driver e reinstallati, ma ancora non la visualizza.
Quale potrebbe essere il motivo?
Si può bloccare la visualizzazione da Router?
Al momento sono saltuariamente collegato abusivamente su una rete wireless non protetta e talvolta da iPhone, dove rilevo la rete di casa.
Putroppo i problemi sorgono sempre nei momenti peggiori quando si hanno gli esami e necessiti frequentemente del pc. :(
Grazie dell'eventuale aiuto.
Stranamente riesco a visualizzarla ed accedervi tranquillamente da iPhone, l'ssid non è cambiato e volendo riesco anche ad accedere al router (dove tutto sembra a posto), ma non più da portatile.
Ho cancellato le reti preferite e ancora non la visualizza.
Ho disinstallato i driver e reinstallati, ma ancora non la visualizza.
Quale potrebbe essere il motivo?
Si può bloccare la visualizzazione da Router?
Al momento sono saltuariamente collegato abusivamente su una rete wireless non protetta e talvolta da iPhone, dove rilevo la rete di casa.
Putroppo i problemi sorgono sempre nei momenti peggiori quando si hanno gli esami e necessiti frequentemente del pc. :(
Grazie dell'eventuale aiuto.