PDA

View Full Version : Browser e login

scleone1987
23-03-2009, 16:52
Salve, premetto che uso chrome (2.0.167.0) come browser principale, perņ visto che l'ultima versione č ancora in beta qualche volta sono costretto a passare su IE 8 o Firefox (3.1b3). Il problema č questo: nei siti in cui sono registrato entro normalmente con chrome senza fare sempre il login. Quando utilizzo un altro browser e poi ritorno a chrome i siti mi richiedono di fare il login, per poi riconoscermi di nuovo automaticamente fino all'utilizzo di un altro browser. Questo non č un problema solo di chrome, ma succede anche con IE e Firefox, ovvero ogni volta mi loggo, faccio in modo che il browser ricordi la password ma puntualmente dopo l'uso di un altro browser mi devo ri-loggare. Spero di essermi spiegato...a cosa puņ essere dovuto e come posso fare per risolvere?

wjmat
23-03-2009, 18:55
ciao

succede solo dopo l'uso di altri browser?
capita se si fa pulizia con ccleaner e simili dopo che vengono spazzati i cookies

scleone1987
24-03-2009, 19:56
ciao

succede solo dopo l'uso di altri browser?
capita se si fa pulizia con ccleaner e simili dopo che vengono spazzati i cookies

si capita dopo l'uso di altri browser, passando da uno all'altro, e non usando programmi come ccleaner nč rimuovendo i cookie. Perņ la pagina iniziale di iGoogle (impostata su tutti i browser) rimane, quindi sono sempre automaticamente loggato con l'account di google anche se cambio browser....