Entra

View Full Version : Nokia 3110 Classic andato.

lcpreben
23-03-2009, 16:23
Salve a tutti.
Ho un Nokia 3110 Classic di mia cugina completamente andato a livello software. Il telefono si blocca in continuazione e non è possibile effettuare alcuna operazione. Al negozio in cui è stato preso gli è stato detto che è sufficente aggiornare il software per risolvere il problema. E quindi l'han dato a me :asd:
Allora, io possiedo un 6600 e quando ha problemi di questo tipo lo formatto con la pressione di alcuni tasti (che in questo momento non ricordo) al momento dell'accensione (l'hard reset). Il 3110 non mi sembra munito di Symbian, quindi questa soluzione non è attuabile.
Quindi scarico Nokia Software Updater, lo installo, accendo il telefono, lo collego all'USB e appare il messaggio "cavo USB inserito, selezionare la modalità" o una cosa del genere. Il problema è che il telefono va completamente in blocco e non mi è possibile effettuare nessuna operazione, in quanto il dispositivo non viene riconosciuto dal pc.
Soluzioni?

lcpreben
23-03-2009, 16:26
Scusate,ho aperto due topic uguali a causa della connessione che oggi fa le bizze. Qualcuno segnala per far chiudere uno dei topic? Grazie.