View Full Version : [Aspettando] Sims 3
voglioilmondo
23-03-2009, 15:12
Che cosa succederebbe se dovessi vivere tutta la tua vita in un unico posto.....e un giorno, all'improvviso, potessi uscire fuori e andare ovunque tu voglia nell'intero quartiere?
http://www.gamerownage.com/wp-content/uploads/2008/12/sims-3.png
The Sims 3 ti immerge nella vera vita dei Sims: un quartiere vivo e popolato proprio fuori dalla porta della loro casa! La libertà assoluta di The Sims 3 ti darà tantissime possibilità di gioco e ti divertirà con una serie di sorprese ed avvenimenti insaspettati.
USCITA UFFICIALE: 5 GIUGNO 2009
Sito ufficiale: www.sims3.com
TOPIC IN AGGIORNAMENTO:D
voglioilmondo
29-03-2009, 15:57
qualche immagine
http://www.theapplelounge.com/wp-content/uploads/2009/02/the-sims-3-002.jpg
http://www.melamorsicata.it/mela/wp-content/uploads/2009/02/the-sims-3.jpg
http://www.tomshw.it/articles/20090204/sims-3_b.jpg
voglioilmondo
19-04-2009, 12:15
ecco la vera probabile copertina
http://www.sims3maniacos.net/pt/imagens/03-02-2009/1p.jpg
il primo era bello... poi ha stufato:O
Starway13
20-04-2009, 21:47
Dillo alla mia ragazza ha tutta la serie completa del primo e del secondo e ora vuole anche questo!!!
Io ho provato a giocarci... dopo cinque minuti avrei voluto spaccare tutto non riesco a star dietro a quei maledetti omini!!!!!
Oddio a essere realisti il primo era un po' na caciottata confronto il secondo.
voglioilmondo
21-04-2009, 13:31
io lo amo questo gioco...spassossimo:sofico:
Dillo alla mia ragazza ha tutta la serie completa del primo e del secondo e ora vuole anche questo!!!
Io ho provato a giocarci... dopo cinque minuti avrei voluto spaccare tutto non riesco a star dietro a quei maledetti omini!!!!!
si ma infatti è diventato un gioco che punta più alle ragazze che alla simulazione, si fanno i vestitini, gli orecchini, gli abiti da sposa...
mah... meglio tagliare cadaveri in qualche silent hill...
no dai il primo è il PRIMO
si ma infatti è diventato un gioco che punta più alle ragazze che alla simulazione, si fanno i vestitini, gli orecchini, gli abiti da sposa...
no dai il primo è il PRIMO
LOL hai reso l'idea del sottile confine che c'è tra la testa di una ragazza e quella di un ragazzo :asd:
Balthasar85
21-04-2009, 20:21
Per chi è nato con SimCity2000 ed è cresciuto con Theme Hospital (non della stessa casa), The Sims con tutte le sue duemilaottocento espansioni (che facevano arrancare il mio povero P3) è stato davvero il max, ci giocavo per ore ed ore. :D
L'unica cosa impagabile del 2° è quando premi per la prima volta un pò dubbioso sul tasto "fare fiki fiki" (si può dire?).
Io rimasi scioccato come un bambino che scopre che la storiella della cicogna travisava un pò la realtà. "ma.. ma.. che stai facendo con la cameriera?!?" :eek:
Per il resto il 2 non era così rivoluzionario.
CIAWA
daviderules
21-04-2009, 21:36
Per chi è nato con SimCity2000 ed è cresciuto con Theme Hospital (non della stessa casa), The Sims con tutte le sue duemilaottocento espansioni (che facevano arrancare il mio povero P3) è stato davvero il max, ci giocavo per ore ed ore. :D
L'unica cosa impagabile del 2° è quando premi per la prima volta un pò dubbioso sul tasto "fare fiki fiki" (si può dire?).
Io rimasi scioccato come un bambino che scopre che la storiella della cicogna travisava un pò la realtà. "ma.. ma.. che stai facendo con la cameriera?!?" :eek:
CIAWA
:asd:
voglioilmondo
22-04-2009, 10:33
CIAWA
ti fai le cameriere??! meglio non dire cosa facevo io con le vecchiette:D :oink:
Quello che mi preoccupa di sto gioco è la pesantezza a livello grafico che raggiunge man mano che si avanza nel gioco (e lo si riempe di carabattole)
La mia raga è appassionata e gioca a the sims2 ma ha arredato tantissimo e dato che con la x1300 non si va lontano le ho regalato una 7600gt ddr3.. Risultato? pare nulla.. fatica a girare,quindi ho pensato che sia il processore che non riesce a gestire il tutto.. Un P4 3.0 prescot 1,5gb ram
Eppure i requisiti minimi sono ridicoli.. dite che a the sims3 potrà giocarci?
Balthasar85
22-04-2009, 17:55
Eppure i requisiti minimi sono ridicoli.. dite che a the sims3 potrà giocarci?
Ti dico cosa consigliava un tipo:
Processore: Intel Core 2 Extreme (il modello QX9770 è fenomenale, ma qualsiasi Extreme va benone)
Scheda Video: NVidia GeForce 8800 512MB (meglio 712MB) GDDR3
Memoria RAM: 4GB DDR2 PCI 800 MHz
Ora, non che io conosca il tipo in questione.. ma se consigliava un Blue Gene facevamo prima. :asd:
Vabbè non voglio annoiarvi quindi, visto che non li avete ancora inseriti, vi posto i requisiti che dovrebbe richiedere il game:
Windows XP (Service Pack 2)
2.0 GHz P4 processore o equivalente
1 GB RAM
Almeno 6.5 GB di spazio libero su hard drive con almeno 1 GB per i contenuti extra
128 MB Video Card with support for Pixel Shader 2.0
Windows Vista (Service Pack 1)
2.4 GHz P4 processore o equivalente
1.5 GB RAM
Almeno 6.5 GB di spazio libero su hard drive con almeno 1 GB per i contenuti extra
128 MB Video Card con supporto Pixel Shader 2.0
Intel Integrated Chipset, GMA X3000 o superiore.
2.6 GHz Pentium D CPU, o 1.8 GHz Core 2 Duo, o equivalente
0.5 GB memoria RAM addizionale
Una domanda bobby, ma sei sicuro che la macchina fosse "pulita"? Cioè, ho avuto in mano molti computer di ragazze e questi puntualmente andavano al 10% delle loro possibilità perchè intasati ed infetti. Non che io voglia far la storia dell'erba e del fascio.. ma mi risulta strano. :mbe:
Ah, le ram che utilizza son DDR1 o 2?
ti fai le cameriere??! meglio non dire cosa facevo io con le vecchiette:D :oink:
Nonnine arzille? No dai, risparmiaci. :eek: :D
Io puntavo sempre all'eredità (sopratutto nel primo). Praticamente facevo il mantenuto e mentre loro lavoravano io mi ripassavo il quartiere. :asd:
CIAWA
Ti dico cosa consigliava un tipo:
Processore: Intel Core 2 Extreme (il modello QX9770 è fenomenale, ma qualsiasi Extreme va benone)
Scheda Video: NVidia GeForce 8800 512MB (meglio 712MB) GDDR3
Memoria RAM: 4GB DDR2 PCI 800 MHz
Ora, non che io conosca il tipo in questione.. ma se consigliava un Blue Gene facevamo prima. :asd:
Vabbè non voglio annoiarvi quindi, visto che non li avete ancora inseriti, vi posto i requisiti che dovrebbe richiedere il game:
Una domanda bobby, ma sei sicuro che la macchina fosse "pulita"? Cioè, ho avuto in mano molti computer di ragazze e questi puntualmente andavano al 10% delle loro possibilità perchè intasati ed infetti. Non che io voglia far la storia dell'erba e del fascio.. ma mi risulta strano. :mbe:
Ah, le ram che utilizza son DDR1 o 2?
Nonnine arzille? No dai, risparmiaci. :eek: :D
Io puntavo sempre all'eredità (sopratutto nel primo). Praticamente facevo il mantenuto e mentre loro lavoravano io mi ripassavo il quartiere. :asd:
CIAWA
Che sono quei requisiti minimi? qx9770..ma sai che processore è??
Comunque non ne sono certo che il pc fosse pulito..chissà magari teneva pure e-mule attaccato :asd:
Comunque altri giochi tipo Quake4 volavano con la 7600gt quindi è proprio the sims2 ad essere un masso..
Le memorie sono delle ddr2 533mhz
Comunque non ne sono certo che il pc fosse pulito..chissà magari teneva pure e-mule attaccato :asd:
Comunque altri giochi tipo Quake4 volavano con la 7600gt quindi è proprio the sims2 ad essere un masso..
Le memorie sono delle ddr2 533mhz
no anche a me il 2 dava problemi, scattava e arrancava e avevo preso un portatile molto performante 2 giorni prima:fagiano:
Lo accantonai anche perchè preferivo il primo... anche se nn ripresi mai a giocarci.
Balthasar85
23-04-2009, 21:12
E' della serie extreme di Intel e sta quasi 1000€.. ma non ti preoccupare, non sono quelli ufficiali, quella era la risposta di uno alla domanda "ma secondo voi per TS3 quali saranno i requisiti?" e la risposta seria e più votata è stata quella (mi domando con quale coraggio).. :doh:
Tornando a noi, ma non è prevista una demo? :confused:
CIAWA
E' della serie extreme di Intel e sta quasi 1000€.. ma non ti preoccupare, non sono quelli ufficiali, quella era la risposta di uno alla domanda "ma secondo voi per TS3 quali saranno i requisiti?" e la risposta seria e più votata è stata quella (mi domando con quale coraggio).. :doh:
CIAWA
Era una domanda ironica la mia..so bene che processore è e non esiste nessun gioco che nemmeno nei requisiti ottimali ti indica un quad del genere che tra l'altro è stato concepito soprattutto per utilizzi specifici e non domestici come per esempio la gestione di server..
Per la demo non so sinceramente..
voglioilmondo
24-04-2009, 09:22
CIAWA
per la demo non saprei...sono mai uscite demo dei vari sims?
per la demo non saprei...sono mai uscite demo dei vari sims?
Del 2 si..anzi ora che mi ricordo bene era solo una dimostrazione di creazione dei sims..
AndreunO
24-04-2009, 13:55
E' una delle frasi più lol che abbia letto negli ultimi 2 anni,sei un genio:asd:
Cmq giocato il primo,poi via dalla finestra fresbee style..la mia ragazza ci perde l'essere.. Buh..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.