View Full Version : Rockstar annuncia Max Payne 3
http://www.gamesblog.it/post/12226/annunciato-max-payne-3
http://www.rockstargames.com/maxpayne3/
Ci aspetta un signor autunno. :D
29Leonardo
23-03-2009, 14:01
rockstar? mhmhm.....:(
II ARROWS
23-03-2009, 14:07
rockstar? mhmhm.....:(Max Payne... mmmmmhhh :Q____________
29Leonardo
23-03-2009, 14:09
Max Payne... mmmmmhhh :Q____________
Un max payne fatto dalla rockstar e non dalla remedy lo vedo male...:sofico:
Eh si, i remedy hanno dato buca, stanno ancora finendo il primo livello di Alan Wake. :asd:
chissà come esce bene per pc se lo fa r*
a be rockstar........croce delizia del mondo videoludico mannaia a loro....sicuro sarà un bel gioco....ma ce vorrà molto de più.....basta con il sistema ludico alla "gitià"..........:muro:
che c'azzecca rockstar con MP? :mbe: :mbe:
Emofelix
23-03-2009, 16:46
che c'azzecca rockstar con MP? :mbe: :mbe:
se non erro i primi 2 episodi per ps2 erano stati sviluppati dalla R* mentre qll per pc dalla take-two...sempre se non dico cavolate
se non erro i primi 2 episodi per ps2 erano stati sviluppati dalla R* mentre qll per pc dalla take-two...sempre se non dico cavolate
Remedy ha svilupatto le versioni per Windows, le altre (Ps2, Xbox, GBA) le hanno sviluppate tre studi di Rockstar (Toronto, Vienna e Leeds).
Il problema è che la trama non sarà scritta da Sam Lake (occupato con Alan Wake) e quindi bisogna vedere cosa si inventano in Rockstar...
Emofelix
23-03-2009, 17:12
Remedy ha svilupatto le versioni per Windows, le altre (Ps2, Xbox, GBA) le hanno sviluppate tre studi di Rockstar (Toronto, Vienna e Leeds).
Il problema è che la trama non sarà scritta da Sam Lake (occupato con Alan Wake) e quindi bisogna vedere cosa si inventano in Rockstar...
allora mi ricordavo decisamente male xD
3 Max Payne e 3 facce diverse, che sia un abituè del chirurgo plastico? :asd:
Io gia immagino un gioco,si bello,ma che con max payne non c'azzecca proprio niente.
IMHO è anormale lasciare il prodotto in mano di gente che con il marchio c'azzecca come i cavoli a merenda.:rolleyes:
3 Max Payne e 3 facce diverse, che sia un abituè del chirurgo plastico? :asd:
:asd:
Donbabbeo
23-03-2009, 18:06
No Remedy, no party.
Tra l'altro l'annuncio così ravvicinato senza che si sapesse nulla mi fa sospettare che in realtà il progetto avrà un budget minimo e che il gioco si baserà in gran parte sul nome, puntando soltanto a vendere il più possibile.
Chi vivrà vedrà, la fiducia è poca.
Floro Flores
23-03-2009, 18:24
Ma uscirà per PC?
sulla home vedo tutti i loghi tranne game for windows :rolleyes:
sertopica
23-03-2009, 18:26
Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo del caro Max... :D
Per me è un'ottima notizia, vedremo cosa tireranno fuori... si spera che non sia solo un utilizzo fiacco e fallimentare del "brand" Max Payne, alla Soldier of Fortune 3 per intenderci... :asd:
Se rovinano anche sto gran gioco... :mad:
Ma uscirà per PC?
sulla home vedo tutti i loghi tranne game for windows :rolleyes:
in effetti :asd::asd:
E cmnq il winter 2009 è appena finito :read::read:
arxangel
23-03-2009, 19:06
Io gia immagino un gioco,si bello,ma che con max payne non c'azzecca proprio niente.
IMHO è anormale lasciare il prodotto in mano di gente che con il marchio c'azzecca come i cavoli a merenda.:rolleyes:
Se lo facesero i Remedy lo potrebbero giocare solo i miei nipoti :sofico:
Meglio che si sbrighino a finire Alan Wake.
Penso che avrà un gameplay simile ai predecessori, l' importante è che preservino le atmosfere noir e che non duri un pomeriggio come il 2.
sertopica
23-03-2009, 19:25
Pure il primo non è che brillasse per longevità... breve ma intenso.
Luiprando
23-03-2009, 19:57
1. inverno 2009 come già detto è passato
2.non c'è ttraccia di logo Windows quindi arriverà in un secondo momento su PC come ormai è di norma per i grandi titoli
3. :cry:
Dardo Xp
23-03-2009, 20:08
Mah, sinceramente che non esca subito per Pc, la piattaforma su cui è nata la serie, mi pare molto strano; tra l'altro questa news di gamesblog
http://www.gamesblog.it/post/12226/annunciato-max-payne-3
riporta testualmente :"L’uscita del gioco è attualmente prevista per l’inverno 2009 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360".
Mi ricordo che anche in occasione dell'uscita del secondo capitolo, il suo sviluppo fu annunciato in una data ravvicinatissima alla release, tanto che si pensò ad una commercialata per attirare hype (era da poco successa la storia del furto del codice sorgente di hl2 con relativo rimando del titolo). MP2 invece usci veramente di li a poco e per quanto mi riguarda fu un gran titolo...aspetto fiducioso ;)
w.tommasi
23-03-2009, 21:00
Perchè dite che R* non c'azzecca con MP ?
:confused: :mc: :rolleyes:
LumberJack
23-03-2009, 21:35
Come buttare merda su una LEGGENDA!!! Vergogna!!:mad:
Bellissima notizia, speriamo che la r* non lo rovini :/
Piuttosto non ho mai capito cosa centrino i 3DRealms con Max Payne.
/edit: boh, la Wiki li spaccia come Producer subito sotto ai Remedy.
3D Realms ha prodotto il primo Max Payne, Rockstar il secondo...
Il fatto è che come sviluppatori imho i Rockstar sono delle pippe, e la saga di GTA lo dimostra.
Vediamo se riescono davvero a distruggere un brand eccellente...
Il fatto è che come sviluppatori imho i Rockstar sono delle pippe, e la saga di GTA lo dimostra.
Vediamo se riescono davvero a distruggere un brand eccellente...
:mad: e a mettergli i salvataggi consolari :mad:
Sembra God Of War dall'immagine....:doh:
Ma PERCHE' rovinare SEMPRE le leggende???
Questo succede sia al cinema che con i VG.
Spero almeno richiamino Melazzi per il doppiaggio.
Lucky Angus
24-03-2009, 11:34
OFF-TOPIC ...
l'avete visto il film Max Payne con Mark Wahlberg ??? :fagiano:
che ne pensate ?
Darkless
24-03-2009, 11:51
Ci voglio anche le fatality e i colpi di kung fu però. Se si deve rifar eil gioco per lo meno che lo rifacciano per bene :asd:
OFF-TOPIC ...
che ne pensate ?
Forse, la peggior cosa che ho visto in movimento in vita mia :asd:
29Leonardo
24-03-2009, 11:57
OFF-TOPIC ...
che ne pensate ?
Film mediocre.
OFF-TOPIC ...
che ne pensate ?
io si, in primis non mi è piaciuto come hanno cambiato la storia:muro:
°°MaxPayne°°
24-03-2009, 13:09
in effetti :asd::asd:
E cmnq il winter 2009 è appena finito :read::read:
ehm...veramente è appena finito l'inverno 2008....quello del 2009 inizia dopo il solstizio d'inverno 21 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che la saga di Max Payne sia quella con più developers/producers/publisher della storia videoludica. :asd:
Forse, la peggior cosa che ho visto in movimento in vita mia :asd:
Ma no dai, imho è molto meglio di altre trasposizioni cinematografiche dal videoludico.
Certamente bisogna entrare in sala preparati, senza grandi aspettative.
Ma no dai, imho è molto meglio di altre trasposizioni cinematografiche dal videoludico.
Certamente bisogna entrare in sala preparati, senza grandi aspettative.
No sto parlando dal punto di vista della trasposizione (c'è di meglio, ma comunque non so se c'è di peggio... 'sti qua hanno mischiato le trame dei due giochi senza un straccio di coerenza), ma proprio dal punto di vista cinematografico... è un obrobrio che non ha né capo né coda. Secondo me il regista/sceneggiatore era ubriaco, perché non è possibile aver tirato fuori una roba del genere :asd:
A livello cinematografico è quasi impossibile fare la trasposizione senza modificare/tagliare/aggiungere nulla.
E' chiaro che paia un obrobrio per chi vede il film dopo aver giocato il titolo su pc, se entri in sala senza conoscere il brand videloudico il film non sarà nulla da ricordare ma non sarà nemmeno un obrobrio, ed è cosi che ti devi sforzare di vederlo.
A livello cinematografico è quasi impossibile fare la trasposizione senza modificare/tagliare/aggiungere nulla.
E' chiaro che paia un obrobrio per chi vede il film dopo aver giocato il titolo su pc, se entri in sala senza conoscere il brand videloudico il film non sarà nulla da ricordare ma non sarà nemmeno un obrobrio, ed è cosi che ti devi sforzare di vederlo.
Ripeto... quello è un film del cavolo, girato male, con una sceneggiatura da far rabbrividire che non ha né capo nè coda... indipendentemente dal fatto che si chiami Max Payne.
Resident Evil Apocalypse, il primo Tomb Raider, Silent Hill, pure Doom sono film anche ben fatti e divertenti da vedere, nonostante magari col gioco c'entrino poco... Max Payne scade anche sotto questo punto di vista.
Ripeto... quello è un film del cavolo, girato male, con una sceneggiatura da far rabbrividire che non ha né capo nè coda... indipendentemente dal fatto che si chiami Max Payne.
Resident Evil Apocalypse, il primo Tomb Raider, Silent Hill, pure Doom sono film anche ben fatti e divertenti da vedere, nonostante magari col gioco c'entrino poco... Max Payne scade anche sotto questo punto di vista.
A me fanno abbastanza schifo tutti quelli di cui sopra se paragonati con il gioco, l'unico che si salva è TR, il brand forse migliore da trasportare sul grande schermo.
Se lasciamo da parte il gioco Max Payne non lo metto in fondo alla lista, non dice un cazzo (come tutti gli altri) ma si lascia vedere. Sono sicuramente film di cui si farebbe volentieri a meno, questo sicuro.
Anzi, ti dirò, la sceneggiatura in riferimento al gioco non mi è dispiaciuta.
A me fanno abbastanza schifo tutti quelli di cui sopra se paragonati con il gioco, l'unico che si salva è TR, il brand forse migliore da trasportare sul grande schermo.
Se lasciamo da parte il gioco Max Payne non lo metto in fondo alla lista, non dice un cazzo (come tutti gli altri) ma si lascia vedere. Sono sicuramente film di cui si farebbe volentieri a meno, questo sicuro.
Anzi, ti dirò, la sceneggiatura in riferimento al gioco non mi è dispiaciuta.
Apocalypse a me è piaciuto come film d'azione... non è Trappola di Cristallo, ma si fa vedere. Silent Hill per la prima metà è ottimo, poi cala un po'. Doom vale solo per la scena finale in prima persona :asd:
A dimenticavo... Max Payne non ha una sceneggiatura, secondo me è tutto improvvisato, così... a caso :asd:
Darkless
25-03-2009, 10:59
Apocalypse a me è piaciuto come film d'azione... non è Trappola di Cristallo, ma si fa vedere.
E un'invidiabile collezione di puttanate. Come gli altri 2 del resto.
Non è il film che si lascia vedere ma la jovovich.
sertopica
25-03-2009, 11:02
E un'invidiabile collezione di puttanate. Come gli altri 2 del resto.
Non è il film che si lascia vedere ma la jovovich.
Quoto. :asd:
Apocalypse è stato una porcata... me ne sarei andato dal cinema se non avessi pagato il biglietto...
Ma godetevele un po' le cose che il mondo offre, da Apocalypse, al Grande Fratello... invece che criticare continuamente.
Max Payne è un film assolutamente inutile, Apocalypse e Tomb Raider (soprattutto) sono grandi produzioni, con ottimi attori, un regista capace e una sceneggiatura fattibile... e sono studiati in maniera da piacere alla massa, con tutti i cliché del genere.
Se cercavate roba di Kurosawa o Kubrick è un conto, io da Apocalypse e Tomb Raider mi aspettavo esattamente quello... e sono uscito dal cinema soddisfatto.
Ogni tanto fa bene anche guardarsi Il Grande Fratello o X-Factor... e ci si diverte pure.
rockstar? mhmhm.....:(
caspita, mi servirà un quad core :p
sertopica
25-03-2009, 12:07
Ma godetevele un po' le cose che il mondo offre, da Apocalypse, al Grande Fratello... invece che criticare continuamente.
Max Payne è un film assolutamente inutile, Apocalypse e Tomb Raider (soprattutto) sono grandi produzioni, con ottimi attori, un regista capace e una sceneggiatura fattibile... e sono studiati in maniera da piacere alla massa, con tutti i cliché del genere.
Se cercavate roba di Kurosawa o Kubrick è un conto, io da Apocalypse e Tomb Raider mi aspettavo esattamente quello... e sono uscito dal cinema soddisfatto.
Ogni tanto fa bene anche guardarsi Il Grande Fratello o X-Factor... e ci si diverte pure.
Mah... per il Grande Fratello, X-Factor e cose del genere "purtroppo" non reggo per più di cinque minuti, se il mondo offre questo io passo. :stordita:
Per il film, sono andato al cinema sapendo cosa mi sarei trovato davanti: un film d'azione senza risvolti filosofici o chissà che cosa... Infatti l'unico film della serie RE che mi è piaciuto è stato il primo. Non si tratta di criticare ogni cosa, il giudizio estetico è soggettivo nella maggior parte dei casi ed io mi senti di criticare ciò che a me non piace. Non c'entra nulla il godersi quello che il mondo ha da offrire, imo.
Chiudo qui che siamo abbondantemente OT. ;)
ba....rockstar games croce delizia....cosa faranno uno spinn-off di gta? magari il grande boss e niko bellic e max deve ucciderlo?:rolleyes:
Darkless
25-03-2009, 13:15
Mah... per il Grande Fratello, X-Factor e cose del genere "purtroppo" non reggo per più di cinque minuti, se il mondo offre questo io passo. :stordita:
E perchè mai "purtroppo", non apprezzare il pattume non è certo un difetto.
sertopica
25-03-2009, 13:26
Connotazione sarcastica... :D
Ma per favore....:rolleyes:
Adesso dobbiamo apprezzare l'mmondizia che passa in televisione "per goderci quello che il mondo offre".......il mondo per fortuna offre MOLTO di meglio che le porcate tipo grande fratello o x-factor.
E la maggior parte dei film di VG è e resterà per sempre pattume,immondizia,roba da cerebrolesi.
E lo dico con la tristezza di chi vorrebbe maggior rispetto verso una forma di intrattenimento che non per nulla da molti viene considerata arte.
Ma per favore....:rolleyes:
Adesso dobbiamo apprezzare l'mmondizia che passa in televisione "per goderci quello che il mondo offre".......il mondo per fortuna offre MOLTO di meglio che le porcate tipo grande fratello o x-factor.
E la maggior parte dei film di VG è e resterà per sempre pattume,immondizia,roba da cerebrolesi.
E lo dico con la tristezza di chi vorrebbe maggior rispetto verso una forma di intrattenimento che non per nulla da molti viene considerata arte.
Quando troverai un videogioco che sia paragonabile alla cappella sistina, chiamami...
dai, tirate fuori anche qualche capolavoro di Uwe Boll
Darkless
27-03-2009, 07:03
Quando troverai un videogioco che sia paragonabile alla cappella sistina, chiamami...
Il fatto che siano 2 forme d'espressione diverse non significa che nel loro campo non ci siano opere di pari valore.
Certo finchè la gente si accontenta di godere di porcherie e monnezza la maggior parte delle produzioni sarà così, limpido specchio sociale dell'ignoranza delle masse.
Col tuo ragionamento, che fa davvero paura, saremmo ancora qui a guardare le pitture rupestri anzichè la cappella sistina.
D'altraparte si disse anche che il cinema era un'invenzione senza futuro.
Darkless
27-03-2009, 07:03
dai, tirate fuori anche qualche capolavoro di Uwe Boll
house of the dead è fantastico.
planescape torment.
(e poi credo che tu ti riferisca alle pitturone tamarre del sig. buonarroti che amenonmi piacciono :Prrr: ...se, invece, ti riferisci a quelle laterali del sommo Sandro :ave: ...ti do ragione)
Il fatto che siano 2 forme d'espressione diverse non significa che nel loro campo non ci siano opere di pari valore.
Certo finchè la gente si accontenta di godere di porcherie e monnezza la maggior parte delle produzioni sarà così, limpido specchio sociale dell'ignoranza delle masse.
Col tuo ragionamento, che fa davvero paura, saremmo ancora qui a guardare le pitture rupestri anzichè la cappella sistina.
D'altraparte si disse anche che il cinema era un'invenzione senza futuro.
Per fare un'opera d'arte c'è bisogno di gente che sia capace, non basta decidere di non guardare più quelle che tu chiami porcherie e monnezza... e soprattutto, nel farla non si deve pensare a cosa farebbe vendere di più.
I videogiochi sono una forma di intrattenimento con fini di lucro, come il cinema, la musica, la letteratura, il fumetto, mettici tutto quello che vuoi. I film o le canzoni o i libri degli ultimi 100 anni, che tra 100 anni saranno ancora di moda, si contano (forse) sulle dita di un paio di mani... Beethoven e la Divina Commedia non passeranno mai di moda.
I videogiochi sotto questo punto di vista stanno pure messi peggio, perché in 4-5 anni diventano pure obsoleti.
planescape torment.
(e poi credo che tu ti riferisca alle pitturone tamarre del sig. buonarroti che amenonmi piacciono :Prrr: ...se, invece, ti riferisci a quelle laterali del sommo Sandro :ave: ...ti do ragione)
Ma non diciamo fesserie... Torment è un ottimo libro... come ne sono usciti a centinaia negli ultimi 10 anni.
Però, visto che nei videogiochi siamo abituati a poco e niente, quando spunta qualcosa di buono... alè... capolavoro...
Torment tra 5-10 anni nessuno saprà nemmeno cosa sia e nessuno avrà neppure più il coraggio di giocarci.
La differenza con un opera dìarte è questa... a distanza di 1000 anni, con la civilità completamente stravolta, suscita le stesse emozioni.
house of the dead è fantastico.
:fiufiu:
Ma non diciamo fesserie... Torment è un ottimo libro... come ne sono usciti a centinaia negli ultimi 10 anni.
Però, visto che nei videogiochi siamo abituati a poco e niente, quando spunta qualcosa di buono... alè... capolavoro...
Torment tra 5-10 anni nessuno saprà nemmeno cosa sia e nessuno avrà neppure più il coraggio di giocarci.
La differenza con un opera dìarte è questa... a distanza di 1000 anni, con la civilità completamente stravolta, suscita le stesse emozioni.
:sbonk: quanto vi prendete sul serio :sbonk:
:sbonk: quanto vi prendete sul serio :sbonk:
E' l'esatto contrario...
Darkless
27-03-2009, 17:27
Ah si ? Ti assicuro che al mondo ci sono centinaia di milioni di persone a cui della cappella sistina non frega un cazzo, per loro potrebbe crollare anche domani. E lo stesso dicasi per qualsiasi altra opera d'arte.
L'arte è da sempre una cosa apprezzata da pochi. Oggi c'è ancora chi gioca o cerca di rimediareTorment a 10 anni di distanza, o un ultima 7 a 20 anni dalla sua uscita. E sarà così anche fra 10 o 20 anni. Saranno certo sempre una minoranza ma ci saranno, come sono una minoranza le persone che apprezzano l'arte negli altri campi.
Ti ricordo inoltre che le più grandi opere d'arte della storia son state eseguite quasi tutte su commissione del mecenate/nobile vanitoso di turno quindi con fini di lucro.
Ah si ? Ti assicuro che al mondo ci sono centinaia di milioni di persone a cui della cappella sistina non frega un cazzo, per loro potrebbe crollare anche domani. E lo stesso dicasi per qualsiasi altra opera d'arte.
L'arte è da sempre una cosa apprezzata da pochi. Oggi c'è ancora chi gioca o cerca di rimediareTorment a 10 anni di distanza, o un ultima 7 a 20 anni dalla sua uscita. E sarà così anche fra 10 o 20 anni. Saranno certo sempre una minoranza ma ci saranno, come sono una minoranza le persone che apprezzano l'arte negli altri campi.
A me fotte sega della cappella sistina, se la tirassero giù mi dispiacerebbe solo perché le opere d'arte sono cose che vanno preservate perché sono irripetibili e sono un patrimonio del genere umano, indipendentemente dal fatto che uno le capisca o meno.
Se ad Avalone gli dessero soldi e carta bianca, te ne fa 50 di Torment...
Ti ricordo inoltre che le più grandi opere d'arte della storia son state eseguite quasi tutte su commissione del mecenate/nobile vanitoso di turno quindi con fini di lucro.
Tutto quello che fa un essere umano è a fini di lucro... a meno che non riguardi direttamente la propria famiglia... in questo caso forse potrebbe anche farlo gratis.
Darkless
28-03-2009, 14:02
Se ad Avalone gli dessero soldi e carta bianca, te ne fa 50 di Torment...
ROTFL Avalone ? E chi sarebbe avalone ? :asd:
ROTFL Avalone ? E chi sarebbe avalone ? :asd:
Effettivamente :asd:
Va bé... s'è capito...
Prime immagini:
http://ve3d.ign.com/articles/news/48547/First-Max-Payne-3-Screenshots-Released
Prime immagini:
perché lo chiamano max payne?
Dreammaker21
24-06-2009, 09:11
perché lo chiamano max payne?
Perchè così vende di più. Dalle immagini non si può capire esattamente, ma prevedo una fregnaccia.
Prime immagini:
mi ricorda Just Cause, anche come palette.... mha.....
Franx1508
24-06-2009, 10:23
gioco rovinato e trasportato in una situazione che nulla c'entra coi primi 2 bah...
29Leonardo
24-06-2009, 10:57
beh puo darsi che esca fuori comunque un bel gioco...oppure una cagata alla strangheold :asd:
in un'immagine c'è max che spara a pato
sertopica
24-06-2009, 12:39
Oddio... ma che è sta schifezza?!?
Dov'è l'atmosfera noir/pulp degli altri due Max Payne?
E vai, Rockstar distruggerà una delle migliori saghe mai apparse su PC, allegria !!!
E vai, Rockstar distruggerà una delle migliori saghe mai apparse su PC, allegria !!!
sertopica
24-06-2009, 14:15
Max Payne:Soldier Of Fortune=Max Payne 3:Soldier of Fortune 3
Ci potrebbero essere anche altre proporzioni... ho preso la più scabrosa. :D
Max Payne:Soldier Of Fortune=Max Payne 3:Soldier of Fortune 3
Ci potrebbero essere anche altre proporzioni... ho preso la più scabrosa. :D
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18590
proporzione da 10 e lode!
:D
Dreammaker21
24-06-2009, 15:09
Bè la fatta nascere, crescere e ....
sertopica
24-06-2009, 15:27
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18590
proporzione da 10 e lode!
Che poi quel tipo abbronzato (cit.) dovrebbe essere Max Payne dodici anni dopo?!?
E l'engine? È quello di GTA IV?!? Ma che ci azzecca? :doh:
inizio già a ridere :asd:
Che poi quel tipo abbronzato (cit.) dovrebbe essere Max Payne dodici anni dopo?!?
E l'engine? È quello di GTA IV?!? Ma che ci azzecca? :doh:
in canottiera oltrettutto al sole delle favelas brasiliane.....ahahhahahahahh.
io voglio il vecchio max, sbirro in bianco e nero...e solo pioggia!!!
ScreamingFlower
24-06-2009, 15:53
Ma quel tipo macho/pelato/canottiera unta dovrebbe essere Max Payne? Quello che un tempo girava con la camicia a fiori? :stordita:
Ma quel tipo macho/pelato/canottiera unta dovrebbe essere Max Payne? Quello che un tempo girava con la camicia a fiori? :stordita:
:asd: è proprio lui....
http://www.youtube.com/watch?v=IWgtNyunIrc
sertopica
24-06-2009, 16:07
l'engine di gtaIV? :mbe:
Eggià... :asd:
ScreamingFlower
24-06-2009, 16:17
:asd: è proprio lui....
:cry:
kilobite
24-06-2009, 16:36
scommeto che sta schifezza e pure pesante da far girare:doh:
scommeto che sta schifezza e pure pesante da far girare:doh:
l engine di gta......di sicuro...
kilobite
24-06-2009, 17:19
l engine di gta......di sicuro...
axxo questa nn la sapevo,ma alla rockstar nn hanno vergogna, dopo quello che hanno fatto con gta4 ci riprovano con max payne 3:(
Ma dai, ma che è sta schifezza.... odio quando fanno queste cose.
sertopica
24-06-2009, 20:58
Questa è da postare... :sbonk:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090624215821_00273ad87d24f6ae71847b4787290126.jpg
Dreammaker21
24-06-2009, 21:41
Da mandare per email subito alla rockstar!
Bè la fatta nascere, crescere e ....
In realtà Rockstar non c'entra nulla col primo Max Payne, e del secondo è solo il publisher...
Quello era Jack Carver :D
http://media.giantbomb.com/uploads/0/9064/376798-farcry75_super.jpg
sertopica
24-06-2009, 22:25
In realtà Rockstar non c'entra nulla col primo Max Payne, e del secondo è solo il publisher...
Già... ricordiamoci che i creatori di Max Payne sono i Remedy! :O
Questa è da postare... :sbonk:
[...]
Già... ricordiamoci che i creatori di Max Payne sono i Remedy! :O
vero....;)
cmq manda le vignette alla rockstar lo stesso....:D :D :D
sertopica
24-06-2009, 23:30
vero....;)
cmq manda le vignette alla rockstar lo stesso....:D :D :D
Eheh! :D
Mi sa che tre vignette non gli faranno cambiare idea! :asd:
Ad ogni modo ci si consolerà con Alan Wake, almeno spero. :stordita:
mmm... dici?
mmm... dici?
i video prometton bene come ogni volta...:doh: , chissà spero in una demo seria e non peggio dei video con scritto fra le righe "coooooompraaaaaaa":doh:
aahhahah
purtroppo non credo!
Alan Wake è un game che nn sto seguendo....a sto punto io mi consolerò finalmente con cod modern warfare2 e assassin s creed2 il primo x il multi spero sempre eccezionale e il secondo x il game vero e proprio...sembra una bomba!
max 3 mi sa che sarà na delusione.....se penso quanto mi son piaciuti i primi due....:rolleyes: :mad:
Dreammaker21
25-06-2009, 09:25
Fixed!
Hai ragione, ma comunque hanno realizzato le versioni console.
Ma io pensavo c'entrassero qualcosa con la versione PC.
ScreamingFlower
25-06-2009, 10:46
Quello era Jack Carver :D
No no, io intendevo proprio Max :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090625114434_maxpayne.jpg
Come rovinare un prodotto eccellente...:rolleyes: Per di più la grafica mi sembra parecchio retrò!:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.