PDA

View Full Version : [Wordpress] Problema improvviso con articoli lunghi


zephyr83
23-03-2009, 13:54
Ho un blog realizzato con worpress su hosting tuxfamily. Nn ho avuto molto tempo, finora sn riuscito a fare solo 5 articoli! è da dicembre che nn lo tocco e fino a qualche settimana fa sembrava tutto ok! oggi dovevo controlalre qualcosa da un mio articolo e scopro che nn c'è scritto niente! :eek: Stesso problema cn un articolo mentre gli altri 3 sn ok. Nella homepage del blog il risassunto compare ma se ci clicco sopra niente! anche se proprio a modificare l'articolo il NULLA! Per fortuna posso ripescare i vecchi salvataggi e in modalità html me li fa vedere ma poi se metto su "Visuale" sparisce (e non compare più neanche su html).
Ho provato anche ad aggiornare wordpress all'ultima ma nn cambia nulla!
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?? :stordita: come risolvo?
La lunghezze nn è smepre la stessa! ho una rticolo di 1900 parole che nn da problemi mentre un'altro se uspero circa le 1300 parole nn si vede più!!

zephyr83
25-03-2009, 21:21
penso che il problema nn sia di worpress ma di mysql. Come hosting mi sn affidato a tuxfamily e controllando su http://phpmyadmin.tuxfamily.org/ ho scoperto che
Questo server MySQL sta girando da 9 giorni, 10 ore, 44 minuti e 45 secondi. E' stato avviato il 16 Mar, 2009 at 10:04 AM.
potrebbe essere questo il problema.
ma come faccio a capire qual è il problema? nn ci capisco granchè! In Informazioni di Runtime ci sn molti dati ma ne ignoro il significato, alcune sn segnate in rosso tipo
Innodb_buffer_pool_pages_dirty 6 Il numero di pagine attualmente sporche.
però ste pagine sporche cambiano di numero, adesso sn a zero (numero in verde)
Innodb_buffer_pool_reads 3,444 k Il numero di richieste logiche che InnoDB non può soddisfare dal buffer pool e che devono fare una lettura di una pagina singola.

Qcache_lowmem_prunes 2,996 k Il numero di query che sono state rimosse dalla cache per liberare memoria per la cache di nuove query. Questa informazione può aiutarti per parametrare la dimensione della cache delle query. La cache delle query usa una strategia di "meno usate recentemente" (LRU - least recently used) per decidere quali query rimuovere dalla cache.

Ho provato a eseguire un "Rinfresca la cache della query" o un "reset" ma mi risponde con un errore:
Errore

query SQL:

FLUSH STATUS ;

Messaggio di MySQL:
#1227 - Access denied; you need the RELOAD privilege for this operation
E sinceramente nn so che fare! Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Se nn trovo soluzioni l'unica sarebbe cancellare il database e ricreare tutto (tanto nn ho neanche un commento per ora :jam: ) ma nn vorrei che il problema si ripresentasse lo stesso!!!!