darkalex
23-03-2009, 13:41
Ciao a tutti... vendo il mio fantastico NDS LITE NERO + la cartuccia ds linker per i backup dei giochi senza avere bisogno di altre cartucce pagata ben 65 comprata su un shop online.+ cartuccia cyclo ds che supporta micro sd e fa partire le rom dei vecchi gameboy compreso gameboy advance... La scatola l'ho gettata, e anche lo scontrino. aggiungo in regalo il gioco Polarium.. Il tutto a 150+s.s non abbasso e non scambio con niente, fatevi 4 conti e:
Ds pagato 170 io lo do a 110
Ds linker 65 io la do a 30
Cyclo Ds 30 io la do a 15
Polarium pagato 15 ma lo do in regalo.
Vendo tutto il mio pacchetto perchθ ho deciso di acquistare Il DSi, uscita italiana 3 Aprile...
Scrivete solo se realmente interessato. posto foto a chi θ interessato o le mando via email.
ps: θ ovvio che con il ds includo tutto il pacco originale come all'acquisto tranne la scatola.
in vendita anche su altri fori
NON SMEMBRO
Ds pagato 170 io lo do a 110
Ds linker 65 io la do a 30
Cyclo Ds 30 io la do a 15
Polarium pagato 15 ma lo do in regalo.
Vendo tutto il mio pacchetto perchθ ho deciso di acquistare Il DSi, uscita italiana 3 Aprile...
Scrivete solo se realmente interessato. posto foto a chi θ interessato o le mando via email.
ps: θ ovvio che con il ds includo tutto il pacco originale come all'acquisto tranne la scatola.
in vendita anche su altri fori
NON SMEMBRO