PDA

View Full Version : [sassari+ss] windows xp professional service pack 2 -2pc

k|o
23-03-2009, 12:56
Ciao ragazzi, vendo copia di windows xp originale, service pack 2, con relativo adesivo; vendo solo cd e adesivo.
la copia è xp professional originale, valida per 2 pc;
l'ho registrato la prima volta sul fisso e sul note che poi ho venduto.
al momento ho venduto tutto ed ho un nuovo note con vista home, per cui mi libero anche del so.
l'adesivo non è mai stato utilizzato.

prezzo 50+ss, disponibile anche consegna a mano su sassari, olbia, siniscola, la maddalena,
se riesco in serata aggiungo foto del prodotto.
pagamento postepay, bonifico.

k|o
30-03-2009, 10:27
img allegata.

farina1
30-03-2009, 10:38
Ciao ragazzi, vendo copia di windows xp originale, service pack 2, con relativo adesivo; vendo solo cd e adesivo.
la copia è xp professional originale, valida per 2 pc;
l'ho registrato la prima volta sul fisso e sul note che poi ho venduto.
al momento ho venduto tutto ed ho un nuovo note con vista home, per cui mi libero anche del so.
l'adesivo non è mai stato utilizzato.

prezzo 50+ss, disponibile anche consegna a mano su sassari, olbia, siniscola, la maddalena,
se riesco in serata aggiungo foto del prodotto.
pagamento postepay, bonifico.

Ciao il sistema operativo può essere utilizzato di nuovo per due nuove installazioni su due pc o vengono bloccati gli aggiornamenti dalla MICROSFT perchè il seriale già utilzzato???
Il pc e il notebook venduti sono stati formattati o venduti con il sistema operativo? In conclusione se mi dai conferma che il sistema non viene bloccato dalla MISCROSFT ed è utilizzabile senza limitazioni coda e contattami in pvt per trattativa riciao

kingvisc
30-03-2009, 11:18
versione retail, aggiornamento, o oem?

k|o
30-03-2009, 12:03
versione retail, aggiornamento, o oem?

ciao king, capiti a fagiolo.;)
ho mandato in mattinata un pm a dexter, per capire se fosse corretta o meno la vendita. credo cmq tu possa darmi gia una risposta.
io l'ho acquistato retail, senza alcun hardware. tuttavia non aveva con se l'imballo originale.sull'etichetta e sul cd non è riportata nessuna sigla, oem o retail. fammi sapere, se vi sono problemi, lo ritiro dalla vendita :)

k|o
30-03-2009, 12:06
Ciao il sistema operativo può essere utilizzato di nuovo per due nuove installazioni su due pc o vengono bloccati gli aggiornamenti dalla MICROSFT perchè il seriale già utilzzato???
Il pc e il notebook venduti sono stati formattati o venduti con il sistema operativo? In conclusione se mi dai conferma che il sistema non viene bloccato dalla MISCROSFT ed è utilizzabile senza limitazioni coda e contattami in pvt per trattativa riciao

ciao, il sistema operativo era montato sul fisso, e quest'ultimo è stato smantellato e venduto in pezzi, i dischi formattati ;)

il notebook sul quale era installato è il mio attuale, il samsung in firma, dal quale avevo rimosso vista. ho formattato più volte e rifatto l'attivazione telefonica senza mai problemi. qualora vi fossero cmq problemi nell'installazione provvedo al rimborso del pattuito, in cambio della restituzione del tutto :)

k|o
01-04-2009, 08:43
:fagiano:

farina1
01-04-2009, 14:29
Ciao grazie per le precisazioni e scusami per il ritardo ma non mi collego spesso. Credo che per l'attivazione hai fornito i tuoi dati e quindi sicuramente se dovessi essere poi io a fare l'attivazione avrei difficoltà con l'operatore. Sarei grato a qualcuno più competente se intervenisse :help:

k|o
01-04-2009, 16:57
Ciao grazie per le precisazioni e scusami per il ritardo ma non mi collego spesso. Credo che per l'attivazione hai fornito i tuoi dati e quindi sicuramente se dovessi essere poi io a fare l'attivazione avrei difficoltà con l'operatore. Sarei grato a qualcuno più competente se intervenisse :help:

guarda, posso chiariti questo dubbio. l'attivazione telefonica avviene tramite operatore automatico. devi semplicemente comunicare l'id installazione, che viene creato una volta che è finita l'installazione. chiamando il numero verde, digiti le 16 cifre e automaticamente ti viene comunicato , sempre mediante l'op automatico il nuovo id.
non devi comunicare nessun dato personale.

ps.
perchè farina?
io faccio farina di cognome :D

flack
01-04-2009, 17:16
Ciao.
Ultimo prezzo compresa spedizione?

Flack

k|o
01-04-2009, 19:08
55 euro, una assicurata va più che bene.

farina1
01-04-2009, 22:59
guarda, posso chiariti questo dubbio. l'attivazione telefonica avviene tramite operatore automatico. devi semplicemente comunicare l'id installazione, che viene creato una volta che è finita l'installazione. chiamando il numero verde, digiti le 16 cifre e automaticamente ti viene comunicato , sempre mediante l'op automatico il nuovo id.
non devi comunicare nessun dato personale.

ps.
perchè farina?
io faccio farina di cognome :D

grazie per le informazioni, sempre coda se il sistema è utilizzabile alle condizioni di vendita e se sei daccordo rimaniamo in attesa della risposta del moderatore. Scusami una domanda ma come fai a sapere che il sistema è per due pc?

ps farina1 perchè sei arrivato prima di me anche se seguo questo sito dal 2000 ma mi sono iscritto solo poco tempo fa e quello è il mio cognome ciao

k|o
02-04-2009, 22:04
risposto al tuo pm.
in attesa di un ulteriore chiarimento dei mod, se c'è bisogno. io ho contattato cmq sia desther e king in pvt, spiegando il tutto.
nn credo sia oem, visto che è stata acquistata senza alcun hardware, ma solo esclusivamente il sistema operativo

farina1
03-04-2009, 08:34
risposto al tuo pm.
in attesa di un ulteriore chiarimento dei mod, se c'è bisogno. io ho contattato cmq sia desther e king in pvt, spiegando il tutto.
nn credo sia oem, visto che è stata acquistata senza alcun hardware, ma solo esclusivamente il sistema operativo

Preso atto della tua serietà e della volontà futura nessun problema per me.
Scambio dati effettuato, ti aggiorno a ricarica effettuata per avere la tracciatura della raccomandata ciao gia...

farina1
03-04-2009, 14:36
Ricarica effettuata aspetto in pvt gli estremi per la tracciatura, ciao e grazie

k|o
03-04-2009, 18:16
grazie, domattina spedisco e ti comunico il codice della raccomandata.:)

k|o
04-04-2009, 09:02
chiedo scusa all'utente farina1, ma dopo essermi ulteriormente documentato, ho deciso di ritirare l'oggetto dalla vendita, e rendere quanto dovuto.
50+1 euro di ricarica.

farina1
04-04-2009, 22:12
Non erano necessarie, utente molto corretto e serio ed è stato veramente un piacere per me conoscerlo ed averci a che fare - ciao ;)