DarkAngeLGu900
23-03-2009, 12:29
Salve,devo comprarimi un hd da 1 tera da mettere nel mio box esterno(e-sata,senza ventole di raffreddamento) e non so quale prendere tra questi 3 dischi che ho trovato:
Samsung HD 1TB 7200rpm 32MB HD103UJ
WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EADS 1TB
WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EACS 1TB (differenze con quello sopra?)
Deve essere rigorosamente a 7200 giri(non trovo gli rpm dei wd ,quindi se uno dei 3 è piu lento lo escludo a priori)
Quale è il piu prestante?
Quale il piu fresco?
Quale piu affidabile?
Quale piu silenzioso?
(Insomma quale tra i 3 mi consigliate considerate le 4 qualità che richiedo da un hard disk da 1 tera??)(Sono un tipo molto esigente io :O )
Premetto che ho sempre usato dischi samsung e non ho mai avuto un problema,quindi volevo sapere se uno di quei wd siano migliori come prestazioni del samsung :O
Samsung HD 1TB 7200rpm 32MB HD103UJ
WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EADS 1TB
WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EACS 1TB (differenze con quello sopra?)
Deve essere rigorosamente a 7200 giri(non trovo gli rpm dei wd ,quindi se uno dei 3 è piu lento lo escludo a priori)
Quale è il piu prestante?
Quale il piu fresco?
Quale piu affidabile?
Quale piu silenzioso?
(Insomma quale tra i 3 mi consigliate considerate le 4 qualità che richiedo da un hard disk da 1 tera??)(Sono un tipo molto esigente io :O )
Premetto che ho sempre usato dischi samsung e non ho mai avuto un problema,quindi volevo sapere se uno di quei wd siano migliori come prestazioni del samsung :O