PDA

View Full Version : Masterizzazione bloccata al 3%

sosxp
23-03-2009, 12:10
Ciao. Ho da poco aggiornato il mio pc con una mobo nuova con relativo processore: msi K8n con Athlon 64 3200+.
Ho installato il s.o su un hard disk ata133 che è collegato alla mobo con un masterizzatore LG (HL-DT-ST DVD-RAM GH22NP20) ed un hard disk sata in cui ho salvato i backup dei giochi e dei miei dvd. Purtroppo quando vado a masterizzare l'immagine di un gioco, conm nero 7, la masterizzazione si blocca al 3% bloccandomi anche il pc, obbligandomi a riavviare. Aloora ho provato a fare un dvd con i film, ma stessa cosa. Il masterizzatore però mi legge tutto (CD, DVD+ e -). Ho provato a masterizzare con un dvd-rw ma lamasterizzazione non viene terminata correttamente, non si blocca al 3%, arriva al 100% ma dice che non è stata portata al termine crrettamente

sosxp
24-03-2009, 18:12
Ok. Tutto a posto. Il problema era che l'avevo connesso assieme all'hard disk. Di fatti, mettendo l'hard disk e il masterizzatore da soli sono spariti i problemi. Il fatto strano è che il bios me li riconosceva perfettamente come hard disk master e masterizzatore slave. Boh