View Full Version : Intel Core 2 Exteme QX9650 [VR+s.s.]
Vendo magnifica CPU Intel Core 2 Extreme QX9650, perfettamente funzionante, versione con dissipatore originale ....
Credo non abbia bisogno di presentazioni ... 3.0Ghz 12Mb Cache 1333Mhz, serie Extreme ... overcloccabile facilmente a 4.0Ghz ad aria .....
Per maggiori info contattatemi .....
Accetto anche proposte d'Aquisto .... quindi se avete un'offerta da fare, contattatemi .....
VENDUTO
.... priorità a mano e al mio prezzo ....
TheInvisible
23-03-2009, 12:26
Ciao
accetti postprova?
Ciao e Buona giornata
Ciao, mi disp. ma in questo modo nn ho garanzie ... solo pagamento classico ...
TheInvisible
23-03-2009, 12:36
Ciao, mi disp. ma in questo modo nn ho garanzie ... solo pagamento classico ...
Ciao,
figurati io che garanzie ho dandoti € 450.00 con un solo messagggio a tuo attivo e appena registrato.
Vabbè!!!
Ciao e Buona giornata
TheInvisible
23-03-2009, 20:06
hai mp ...
Ciao,
ho letto il pvt e ti ringrazio, ma non mi interssa più
Ciao e Buona serata
prezzo abbassato ancora ..!!!!
berger81
24-03-2009, 19:52
interessato per 330 spedizione inclusa e pagamento rigorosamente post prova, non per sfiducia nei tuoi confronti ma per sfiducia in generale, sopratutto per i pochi post che hai, se hai una postepay, ti ricaricarico immediatamente appena testato ilk processore, se non ti va up per te...
Fammi sapere.
falconfab
24-03-2009, 20:13
interessato alle stesse condizioni di berger (quindi successivo in coda)
berger81
24-03-2009, 20:38
risposto al pvt
anche io in coda, ovviamente con pagamento post prova.
vendere un processore che costa 900€ a 350€.....
......mi puzza un po' :D
anche io in coda, ovviamente con pagamento post prova.
vendere un processore che costa 900€ a 350€.....
......mi puzza un po' :D
non è per il prezzo, perchè è in linea con quello degli altri venditori dello stesso articolo; + che altro è lecito chiedere il post prova visti i poki post.
AnacondA_snk
24-03-2009, 21:28
coda anche io post prova.
trattativa in corso con berger81 ....
sickofitall
25-03-2009, 06:45
coda a mano, molto interessato, pronto a concludere all'istante :)
se hai msn aggiungimi ;)
berger81
26-03-2009, 00:17
Io aspettavo la telefonata oggi, ma non ti ho sentito, cmq tra l' altro nel inserzione NON avevi specificato che davi la precedenza alla consegna a mano, e dopo che gurdacaso un utente a scritto consegna a mano, hai aggiunto nel primo post la precedenza alla consegna a mano.
Questa mossa chiramente va contro le regole di questo forum, oltre ad essere scorretta nei confronti di chi era in coda prima.
sickofitall
26-03-2009, 08:14
Io aspettavo la telefonata oggi, ma non ti ho sentito, cmq tra l' altro nel inserzione NON avevi specificato che davi la precedenza alla consegna a mano, e dopo che gurdacaso un utente a scritto consegna a mano, hai aggiunto nel primo post la precedenza alla consegna a mano.
Questa mossa chiramente va contro le regole di questo forum, oltre ad essere scorretta nei confronti di chi era in coda prima.
Scusa se mi intrometto, ma tutte le persone che che si sono messe in coda vogliono pagare la cpu dopo averla provata, condizione che il venditore non accetta:
damo_88 Ciao, mi disp. ma in questo modo nn ho garanzie ... solo pagamento classico ...
Inoltre il prezzo è di 350€, se qualcuno offre di meno la coda non vale (o no? :confused: )
se avevate scambiato i numeri di cel o gli indirizzi direi che l'acquisto era concluso , motivo per cui la CPU spetta a berger81...
berger81
26-03-2009, 13:17
Mah, lui in pvt mi conferma che gli stava bene la mia proposta, gli ho dato il mio numero di cell , per farmi chiamare ecc, poi arrivi tu con scambio a mano, lui edita in tempo reale il suo primo post mettendo delle preferenze che al momento del mio interessamento non c'erano, e la vende a te...............
Ragazzi se fate queste mosse avete sbagliato forum............
Vabbeh lasciamo perdere..... esiste un regolamento, se lo rispettate bene se non lo rispettate amen, solo che non ho voglia di perdere tempo con trattative da noob.
Poi ci si cheide perche la gente vuole il pagamento post prova dai nuovi iscritti...................
Saluti e buona vendita............
Mah, lui in pvt mi conferma che gli stava bene la mia proposta, gli ho dato il mio numero di cell , per farmi chiamare ecc, poi arrivi tu con scambio a mano, lui edita in tempo reale il suo primo post mettendo delle preferenze che al momento del mio interessamento non c'erano, e la vende a te...............
Ragazzi se fate queste mosse avete sbagliato forum............
Vabbeh lasciamo perdere..... esiste un regolamento, se lo rispettate bene se non lo rispettate amen, solo che non ho voglia di perdere tempo con trattative da noob.
Poi ci si cheide perche la gente vuole il pagamento post prova dai nuovi iscritti...................
Saluti e buona vendita............
non è per lo scambio a mano .... il motivo è che tu mi hai proposto un prezzo, mentre lui accetta il MIO prezzo ..... e mi sembra giusto dare la precedenza al mio prezzo ..... (prima nn c'era scritto ... ma mi sembrava una cosa scontata) ...
Opossum27
26-03-2009, 18:02
non è per lo scambio a mano .... il motivo è che tu mi hai proposto un prezzo, mentre lui accetta il MIO prezzo ..... e mi sembra giusto dare la precedenza al mio prezzo ..... (prima nn c'era scritto ... ma mi sembrava una cosa scontata) ...
scusate se mi intrometto, ma è inutile puntarsi il dito contro... perso un affare se ne fa un altro, credo....
berger81
26-03-2009, 18:56
si è vero perso uno se ne fa un altro , pero esistono delle regole che vanno rispettate tutto qua.
Visto che mai niente e scontato, la prossima volta nel primo post metti tutte le regole della vendita fin da subito , cosi nessuno dira niente in un caso come questo
saluti.
CPU venduta a sickofitall ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.