PDA

View Full Version : Problema modalità sospensione

grΞywolf88
23-03-2009, 12:59
Ciao
Ho un problema con la modalità di sospensione del pc, penso che sia dovuto alla mobo ne sono sicuro ma non so più che fare io ho provato come consigliato il più delle volte ad aggiornare il bios ma niente , ho provato a disabilitare il wake on lan facendo l'uncheck sulla proprietà della scheda di rete sia su windows xp che vista e anche seven beta su tutti e tre i sistemi una volta che lo metto in sospensione e poi tocco il mouse o premo il bottone di accensione, il pc si riattiva, sento di nuovo le ventole, lo schermo riprende il segnale ma, non si vede niente o rimane bloccato alla schermata di login i comportamenti sono simili in tutti i windows l'unica cosa che ho notato è che vista e seven dopo che mi tocca resettare perchè sono bloccati però dopo il riavvio ripristinano la sessione prima della sospensione però dopo che lo riavvio mica quando tocco il mouse come dovrebbe fare.Non so cosa fare spero si possa fare qualcosa che non sia difettosa la mobo sto computer nuovo che ho assemblato è una scheggia per quanto non possa essere il top però è sempre veloce e reattivo sono contento e mi scoccierebbe però fosse difettosa la mobo
p.s è una gigabyte ga-g31m-es2l
grazie

K Reloaded
23-03-2009, 13:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898