PDA

View Full Version : NVIDIA aggiorna i driver per 3D Vision

Redazione di Hardware Upg
23-03-2009, 12:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/nvidia-aggiorna-i-driver-per-3d-vision_28440.html

NVIDIA aggiorna il supporto alla tecnologia 3D Vision per la visione stereostopica di applicazioni e giochi 3D, grazie ad un nuovo set driver

Click sul link per visualizzare la notizia.

2012comin
23-03-2009, 12:30
Ho provato a cercare da me, ma non ho trovato nulla...

Quanto costano, più o meno, questi monitor da 120Hz ?

Metax
23-03-2009, 13:16
E fu così' che, dopo tutta sta procedura, non si vide più una mazza...:bsod:

II ARROWS
23-03-2009, 13:53
AHAHAAHAHAHA

Scusa Metax... :asd:

deftones.69.
23-03-2009, 13:53
gg

Mookas
23-03-2009, 13:59
Non va con le Ati ? :asd: scherzo ovviamente. Buon divertimento con gli occhiali da Watchman!

Wolfhask
23-03-2009, 17:18
Che servano o meno l'importante che sfornino sempre nuovi drivers, perchè alcuni son delle vere ciofeche.

CarmackDocet
23-03-2009, 17:18
...di provare questi occhialetti 3D al CeBIT. Raga... non sapete che figata!!!

Purtroppo li ho visti solo con MotoGP, non oso immaginare come possa essere con un bell'FPS.

+Benito+
23-03-2009, 22:10
Sono l'unico pirla che ritiene una presa in giro i monitor a 120 Hz per queste cose? Già un pannello a 60 Hz standard da fastidio, figuriamoci questi che tra sincronismo con gli occhiali e stereoscopia deve dare un fastidio cane. A quando monitor con refresh più alto? Penso che fino a che non si raggiungeranno i 150 Hz la cosa sarà abbastanza inguidabile

b4stardo
24-03-2009, 01:58
Sono l'unico pirla che ritiene una presa in giro i monitor a 120 Hz per queste cose? Già un pannello a 60 Hz standard da fastidio, figuriamoci questi che tra sincronismo con gli occhiali e stereoscopia deve dare un fastidio cane. A quando monitor con refresh più alto? Penso che fino a che non si raggiungeranno i 150 Hz la cosa sarà abbastanza inguidabile

Guarda che i 60hz dell'lcd non sono i 60hz del crt. Con 120hz avremmo 60hz ad occhio, e la cosa non è affatto male, anzi, direi che è perfetta.

Gufo 2
25-03-2009, 20:27
Buona notizia, ma
-X ora non ho trovato niente X i sistemi a 64bit (sai ke me frega, a 64bit X ora ho solo il laptop:rolleyes: )
-Ho scaricato una lista di compatibilità con diversi GIOCHI compatibili con qst sistema, ma sapete se esistono anche dei PROGRAMMI (tipo Autocad, 3dsmax, Maya) ke supportano qst funzione ? Non dico X modellare continuamente con qst funzione attiva, visto ke non sarà il max come precisione visiva, e dopo 15 min di funamento sarei in condizioni di :Puke: , poi kome la mettiamo coi comandi ? Ma X lo - X ammirare a fine giornata il "pezzo" da noi creato nello splendore della stereografia :cool:

Dico anche qst Xkè é da tempo IMMEMORABILE (informaticamente parlando) ke le varie Quadro, Fire Gl non so, e le vecchie Wildcat/3dlabs:cry: di fascia media e alta possedevano (e posseggono tutt' ora) l' "uscita stereo" X collegarla ad occhiali che alternano la visione (...)Quindi, penso io, alcuni programmi professionali DEVONO avere la compatibilità X la stereografia, altrimenti l' uscita é solo X sfizio o X usare una Quadro nei games stereografici ? Ho cercato parecchio ma ho trovato veramente poche info al riguardo, neppure in lingua inglese, a parte qlc su Maya. Qlc ha esperienze/notizie in merito ?