PDA

View Full Version : come posso risalire al pop3 di un server di cui conosco solo

secerot
23-01-2002, 02:38
come dal post... conosco l'indirizzo esatto del mio account di posta e chiaramente le passw...solo che ho perso le info relative alll'account e non riesco ad aprirla la posta perchè non risalgo all'host di appartenenza ovviamente...grazie

V|RuS[X]
23-01-2002, 02:49
scrivi qual'è il provider e cercherò di aiutarti :)

secerot
23-01-2002, 02:54
esattamente è una rete interna interfacciata con il web.ora sto studiando all'estero e speeso torno a casa,ma vorrei poter consultare la mia posta sul campus, esattamente ho un'account di posta di questo tipo: [email protected] che fa capo all' università di manchester man.ac.uk
grazie:)

lnessuno
23-01-2002, 14:40
ahm se riuscite mi cercate anche il server smtp di portalis? :)

[email protected]

P.S. quello non era il mio indirizzo! :D:D

einj
23-01-2002, 14:57
Originariamente inviato da lnessuno
[B]ahm se riuscite mi cercate anche il server smtp di portalis? :)

[email protected]

P.S. quello non era il mio indirizzo! :D:D

Ah...ecco perchè non rispondevi alla mia mail :D:D:D

secerot
23-01-2002, 16:19
up

lnessuno
23-01-2002, 17:59
io ho risolto... è bastata una chiamata all help desk :)

TigreDARK
23-01-2002, 18:21
Originariamente inviato da secerot
[B]esattamente è una rete interna interfacciata con il web.ora sto studiando all'estero e speeso torno a casa,ma vorrei poter consultare la mia posta sul campus, esattamente ho un'account di posta di questo tipo: [email protected] che fa capo all' università di manchester man.ac.uk
grazie:)
E' estero! comunque scrivi a [email protected]
anche se a me non risulta esista un dominio cosi mi da host sconosciuto! quindi prova a controllare che tu abbia scrito giusto poi porva il solito mail.(nomedominio)
o pop3 o smtp.(nome dominio)
ciauzzz
ah seno' vai al sito e chiedi info li!
ciao!