View Full Version : THERMALTAKE CL-W0076 BIG WATER 745
**Willys**
23-03-2009, 10:48
Visto ke la mia cpu si surriscalda tantissimo ho deciso di acquistare un THERMALTAKE CL-W0076 BIG WATER 745. Prima di far ciò, vorrei sapere se è compatibile con la mia cpu.
Il mio pc è questo:
Intel Core 2 Quad QX6600
Ati/AMD Sapphire 4870 1 Gb
4 Gb ram 800 Mhz
Ragazzi quindi posso acquistare il kit??
Visto ke la mia cpu si surriscalda tantissimo ho deciso di acquistare un THERMALTAKE CL-W0076 BIG WATER 745. Prima di far ciò, vorrei sapere se è compatibile con la mia cpu.
Il mio pc è questo:
Intel Core 2 Quad QX6600
Ati/AMD Sapphire 4870 1 Gb
4 Gb ram 800 Mhz
Ragazzi quindi posso acquistare il kit??
ciao e benvenuto,
non si può parlare di compatibilità con la CPU ma con il socket sulla quale è montata e che potremmo conoscere solo sapendo qual'è la tua scheda madre, detto questo prima di passare a un kit come il bigwater 745 ci penserei due volte, a mio avviso non è sicuramente uno dei prodotti migliori e con la metà dei soldi che costa ti ci puoi comprare un ottimo dissipatore ad aria ottenendo risultati uguali se non superiori...fai tu, comunque è compatibile con:
Socket 754
Socket 775
Socket 939
Socket 940
Intel BTX Platform
**Willys**
23-03-2009, 13:15
La mia scheda madre è un asus p5Q PRO. Su internet ho letto molti articoli ke dicevano ke il sistema di raffreddamento a liquido nn si discosta per efficienza con dissipatori ad aria. Però devo overcloccare la mia cpu e in questo caso, il sistema a liquido è molto più efficace!!
Ho girato un pò su internet ed ho visto ke la mia skeda madre ha il socket 775 quindi è compatibile!! Comunque aspetto conferme prima di acquistare(se è possibile).
a quanto vuoi portare il tuo processore?
su 775 ti va quell'impianto...
IMHO se ti prendi un dissi ad aria SERIO fai molto prima che montare WB tubi pompe rad e co ;)
Thermaltake IFX-14 + nanoxia :cool:
**Willys**
23-03-2009, 16:18
Lo vorrei portare a 3 Ghz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.