View Full Version : Problema con gtx 285
Salve ragazzi, mi son da poco arrivati i pezzi del pc nuovo il primo che assemblo da me, monto il tutto lo accendo e miracolosamente non salta nulla per aria. Allora collego il monitor un t240 alla scheda video XFX GTX285 Black Edition e non succede nulla, compaiono prima diversi quadratini con scritto hdmi, digital, analogic, e dopo un po' un bel check signal cable, monitor e scheda video sono connessi tramite DVI, ho provato a connettere il monitor tramite vga ad un altro computer e funziona. Quale puņ esssere il problema?
Mazda RX8
23-03-2009, 15:11
hai provato l'attacco VGA alla
la scheda video ha solo 2 uscite DVI
LUKE_94_94
23-03-2009, 15:59
la scheda video ha solo 2 uscite DVI
le hai provate tutte due?
LUKE_94_94
23-03-2009, 16:17
hai installato gli ultimi driver?
certo che no... ho appena assemblato il pc... e non vede nulla. nemmeno il bios
LUKE_94_94
24-03-2009, 12:57
Salve ragazzi, mi son da poco arrivati i pezzi del pc nuovo il primo che assemblo da me, monto il tutto lo accendo e miracolosamente non salta nulla per aria. Allora collego il monitor un t240 alla scheda video XFX GTX285 Black Edition e non succede nulla, compaiono prima diversi quadratini con scritto hdmi, digital, analogic, e dopo un po' un bel check signal cable, monitor e scheda video sono connessi tramite DVI, ho provato a connettere il monitor tramite vga ad un altro computer e funziona. Quale puņ esssere il problema?
hai provato invece la scheda su altri monitor?
hai installato gli ultimi driver?
:asd:
Allora ragazzi ho risolto, era un problema della scheda madre riguardante le ram, ora ho risolto e pare che vada. Grazie comunque a tutti per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.