Fr4Ps
23-03-2009, 11:02
Vendo la sopracitata scheda! POwercolor, è il modello PCS con dissipatore di default Zerotherm e freq. di core e mem. maggiorate rispeddo alla reference, oltre ad avere le DDR4
La dò via a 70€ intrattabili
LA scheda è assolutamente completa di tutto, per la data di acquisto devo vedere lo scontrino!Se non sbaglio dovrebbe avere ancora della garanzia residua...mi pare 1 anno
P.S. Avevo già messo in vendita questa VGA diversi mesi fa, poi l'ho dovuta ritirare perchè, una volta rimontata sul pc, mostrava artefatti, in seguito mi sono reso conto che il problema non era della scheda, ma degli Omega drivers che con alcune applicazioni presentavano difetti grafici! Reinstallati i Ctalyst originali ATI il tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente:D
Il tutto per correttezza:cool:
Regole:
Postate solo ed esclusivamente se interessati
Mettevi in coda sul post di vendita e non in privato
per qualsiasi cosa che non riguarda il mettersi in coda usate messaggi privati come er esempio le puntualizzazioni sul prezzo
NON SPEDISCO non lo chiedete
Precedenza assoluta al mio prezzo e a zone di roma a me comode!
La dò via a 70€ intrattabili
LA scheda è assolutamente completa di tutto, per la data di acquisto devo vedere lo scontrino!Se non sbaglio dovrebbe avere ancora della garanzia residua...mi pare 1 anno
P.S. Avevo già messo in vendita questa VGA diversi mesi fa, poi l'ho dovuta ritirare perchè, una volta rimontata sul pc, mostrava artefatti, in seguito mi sono reso conto che il problema non era della scheda, ma degli Omega drivers che con alcune applicazioni presentavano difetti grafici! Reinstallati i Ctalyst originali ATI il tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente:D
Il tutto per correttezza:cool:
Regole:
Postate solo ed esclusivamente se interessati
Mettevi in coda sul post di vendita e non in privato
per qualsiasi cosa che non riguarda il mettersi in coda usate messaggi privati come er esempio le puntualizzazioni sul prezzo
NON SPEDISCO non lo chiedete
Precedenza assoluta al mio prezzo e a zone di roma a me comode!