View Full Version : compatta non troppo costosa
domenico1952
23-03-2009, 10:35
ciao a tutti!!!
premesso che sono un neofita e che sto entrando solo ora nel mondo informatico, volevo un consiglio su una buona macchina fotografica digitale che...non mi costi troppo.
vi ringrazio da subito per (spero) i vostri consigli
baroneVonToben
25-03-2009, 11:11
La marca forse non č troppo nota ma te la consiglio,ti dico subito che io l'ho pagata 89euro accessoriata con 2 batterie ricaricabili,caricabatterie custodia cavo USB e AV e libretto istruzioni.perchč te la consiglio,sempre che la trovi nella tua zona,dunque all'epoca,l'anno scorso in offerta promo alla LIDL ne acquistai 2,per me e mia cognata,la mia a tuttora č una cannonata,mentre l'altra non so cosa abbia combinato mia cognata fatto sta che non andava pių,manco si accendeva,morta insomma,ancora in garanzia,dopo informazioni varie spedita(Sede in Germania) 10 giorni dopo(oggi) arriva il corriere,neanche un euro di spesa macchina foto nuova,ancora imballata,provata funzia e speriamo che la usi con pių modo,parlo della cognata.per i dettagli ti invio il link
http://www.lidl.it/it/home.nsf/print/c.o.20090330.p.Fotocamera_digitale_NYTECH_DC-8200_
ciao a tutti!!!
premesso che sono un neofita e che sto entrando solo ora nel mondo informatico, volevo un consiglio su una buona macchina fotografica digitale che...non mi costi troppo.
vi ringrazio da subito per (spero) i vostri consigli
Fuji J10 o la nuova J20
io lascerei perderei marchi sconosciuti o macchinette di primissimissimo prezzo in plastica e con batterie stilo.... (tipo nikon L18/L19 :mad: )
dovresti specificare una fascia di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.