View Full Version : Roma no spedizione-Vendo/Scambio Notebook Sony Vaio VGN-FS515B
Come da titolo vendo\ Scambio il sopracitato computer!
Lo stato è perfetto, chiaramente non più in garanzia perchè passati i canonici 2 anni, completo di tutto inballi e manuali ( nonchè cd di ripristino)
per descrizione tecnica:http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-FS515B&productFilters=retired&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+FS+Series
Lo do via a 250€ trattabili ( offerte ritenute troppo basse non verranno nenmmeno prese in esame )
NON SPEDISCO non me lo chiedete!
Regole:
Postate solo se interessati
Non inquinate la discussione...tutte le proposte o le puntualizzazioni sul prezzo o sul prodotto in privato
ASSOLUTA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO CON LE SOTTOCITATE VGA
Mettevi in coda sulla discussione e non in privato
Code massimo 8 ore salvo richieste particolari dagli interessati
abbasso il prezzo di vendita a 250€
Scambio con VGA Nvidia GTX 260 e 9800GX2 oppure con Ati Radeon 4870
Come da regole precedenza allo scambio con queste VGA
Il pc è perfettamente funzionante, veloce, non ha evidenti segni di usura, DDR2, non so esattamente quanto dura la batteria perchè lo tengo sempre connesso alla rete elettrica con batteria smontata!
Fatevi avanti ottimo per applicazioni cad!!!!
Up quotidiano.....Tolgo la precedenza assoluta allo scambio con le VGA sopracitate, avrei bisogno di monetizzare:D
Quindi fatevi sotto!!!! il pc vermante è tenuto benissimo in maniera maniacale;)
Compreso nel prezzo do via anche un box esterno per HD da 2,5 ide
Aggiungo anche un mouse ottico Wireless logitech....Devo dire OTTIMO su ogni materiale;)
Come da titolo vendo\ Scambio il sopracitato computer!
Lo stato è perfetto, chiaramente non più in garanzia perchè passati i canonici 2 anni, completo di tutto inballi e manuali ( nonchè cd di ripristino)
per descrizione tecnica:http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-FS515B&productFilters=retired&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+FS+Series
Lo do via a 250€ trattabili ( offerte ritenute troppo basse non verranno nenmmeno prese in esame )
NON SPEDISCO non me lo chiedete!
Regole:
Postate solo se interessati
Non inquinate la discussione...tutte le proposte o le puntualizzazioni sul prezzo o sul prodotto in privato
ASSOLUTA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO CON LE SOTTOCITATE VGA
Mettevi in coda sulla discussione e non in privato
Code massimo 8 ore salvo richieste particolari dagli interessati
coda
mando pvt
NoFear87
25-03-2009, 13:17
se lo spedisci lo pago al tuo prezzo domani mattina.
fammi sapere
se lo spedisci lo pago al tuo prezzo domani mattina.
fammi sapere
Non spedisco perchè non posso andare alle poste!!! causa lavoro!!! a limite posso informarmi per la spedizione tramite corriere!!! ma non in contrassegno!!
NoFear87
25-03-2009, 14:14
si dai fammi sto favore, cmq non volevo pagarti in contrassegno, però potresti postare delle foto.
in serata posto le foto....ora sono a lavoro, ma appena torno a casa le faccio
wainecrx
25-03-2009, 17:49
mi metto in coda con consegna a mano dipendentemente dal margine di trattabilità e dalla durata della batteria ...
athlon900
25-03-2009, 18:59
potrei comprarlo per la mia ragazza,
vorrei sapere se esteticamente appare nuovo,e più o meno qual'è la durata della batteria.
offro 200 euro a mano su roma.
ieri non sono riuscito a fare foto, comunque esteticamente è perfetto, non ha crepe o graffi...oggi spero di avere più tempo per farle, per la durata della batteria non so che dirti, non l'ho mai tenuto a batteria, sempre collegato alla rete e pacco batterie staccato!
Però non ci siamo con il prezzo...200 è troppo poco
mi metto in coda con consegna a mano dipendentemente dal margine di trattabilità e dalla durata della batteria ...
La batteria sinceramente non so quanto dura....l'ho sempre tenuta staccata e collegato alla rete! per la trattabilità, fammi un'offerta e vediamo!!!
Doverosa precisazione per chi mi ha chiesto la spedizione tramite coriere!
precedentemente avevo detto a qualche utente non di roma che mi sarei informato per spedizione tramite corriere, mi sono informato ma purtroppo sono troppo inpegnato nei prossimi giorni e non posso garantire di riuscirlo a spedire! quindi posso dire definitivamente che NON SPEDISCO!
coda al tuo prezzo a mano.
Vegan
coda al tuo prezzo a mano.
Vegan
ok sei il primo della coda!
anche per ora l'unico! se vuoi concludiamo in pvt!
athlon900
26-03-2009, 09:49
Confermo il mio interesse,magari 230 euro..al massimo vi mettiamo d'accordo. Rispetto la coda..fammi sapere
P.s.
Non puoi accenderlo con la batteria e capire quanto dura? :-)
Confermo il mio interesse,magari 230 euro..al massimo vi mettiamo d'accordo. Rispetto la coda..fammi sapere
P.s.
Non puoi accenderlo con la batteria e capire quanto dura? :-)
questa sera provo a verificare la durata e faccio anche delle foto!
athlon900
26-03-2009, 10:17
Ok grazie mille per la disponibilità. Aspetto le info e dopo se tocca a me possiamo concludere anche domani o sabato a mano su Roma
wainecrx
26-03-2009, 12:36
al tuo prezzo dò la precednza a Vegan....
prima di farti un'offerta, vorrei sapere la durata della batteria!
rimango interessato ma vado di fretta!!!!!!! :-)
Aggiorniamoci a dopo, ok?
Vegan
wainecrx
26-03-2009, 13:29
Vegan, confermi l'interesse per 250 euro??
altrimenti non sei il primo in coda....
athlon900
26-03-2009, 13:55
avrei anche la possibilità di scambiare con una ATI RADEON HD 4870 con 1 GB di memoria GDDR5. L'ho comprata 3 giorni fa. scontrino e garanzia.
Risposto al pvt
Allora do una scadenza alla coda così non ci sono problemi!!!
Do tempo a Vegan fino a questa sera aale 10....6 ore di tempo!
Dopo si va avanti!
Vegan ha quasi cofermato il l'acquisto anche lui attende come tutti le foto e le info sulla durata della batteria!
Appena torno farò sia le foto che il test di durata!!!
A piu tardi:)
Vorrei precisare che non è un'asta questa vendita! Vegan è primo perchè è stato l'unico fino ad ora ad accettare ilmio prezzo!wainecrx non ha ancora forulato offerte e athlon900 ( secondo in coda ) mi ha offerto una cifra più bassa....questo per correttezza....
se volete vedere foto mandatemi via pvt un vostro contatto mail
confermo coda e appuntamento in pvt.
Vegan
Ho ritirato il pc sabato mattina ed ero stato preventivamente avvisato dall'utente che in quella circostanza non avrei potuto prendere la scatola del pc poiché si trovava sul luogo di lavoro e non l'aveva portata con se. Sarebbe stato comunque possibile ritirarla in un secondo momento. Ho mandato un sms all'utente proprio ieri ma non ho ricevuto risposta. Può capitare: il lavoro, la vita in generale.. Spero di sentirlo entro oggi.
Il pc non ha particolari segni d'usura eccezion fatta per un graffio piuttosto evidente sulla mascherina del masterizzatore dvd che però era sfuggito al venditore. Non ho ancora effettuato alcun test decisivo sulle funzionalità del computer ma non credo si saranno soprese.
Aspetto, come detto, un contatto col venditore per il ritiro della scatola.
Vegan
Ho ritirato il pc sabato mattina ed ero stato preventivamente avvisato dall'utente che in quella circostanza non avrei potuto prendere la scatola del pc poiché si trovava sul luogo di lavoro e non l'aveva portata con se. Sarebbe stato comunque possibile ritirarla in un secondo momento. Ho mandato un sms all'utente proprio ieri ma non ho ricevuto risposta. Può capitare: il lavoro, la vita in generale.. Spero di sentirlo entro oggi.
Il pc non ha particolari segni d'usura eccezion fatta per un graffio piuttosto evidente sulla mascherina del masterizzatore dvd che però era sfuggito al venditore. Non ho ancora effettuato alcun test decisivo sulle funzionalità del computer ma non credo si saranno soprese.
Aspetto, come detto, un contatto col venditore per il ritiro della scatola.
Vegan
hai pvt
oggi vado e vengo da davanti il pc ti ho lasciato il mio secondo cell magari mandami un sms oppure chiama così ci mettiamo daccordo per l'appuntamento
Ottimo. Non avevo dubbi sulla serietà dell'utente, sia chiaro. E' solo che qui si usa tenere aggiornate le compravendite per dare indicazioni agli altri utenti sulla qualità di chi frequenta questo mercatino.
Ci sentiamo via sms per accordarci.
A presto.
Vegan
Assolutamente ci mancherebbe:) ! ci si sente via sms!
Ho scritto all'utente su entrambi i cell che mi ha dato e gli ho mandato pure un msg in pvt da hwupgrade. Purtroppo però non ho ricevuto risposta.
Vi terrò aggiornati.
Vegan
Ieri, dopo avergli scritto su entrambi i numeri di cell che mi ha dato senza però ricevere risposta, mi sono deciso a chiamarlo. Mi ha detto che è ancora fuori Roma ma che dovrebbe tornare per venerdì.
Certo un sms l'avrei gradito...
Vegan
Sono stao Fuori Roma.....Precsamente in Abruzzo......4km dall'epicentro....non sono proprio in una situazione comoda, l'sms te lo avrei mandato volentieri, ma purtroppo la situazione quì è questa: i ripetitori di segnale sono crollati, sono stati ristabiliti solo nelle principalei citta come Aquila e Teramo...essendo in un frazione di Onna capisci bene che per me era inpossibile ricevere e mandare sms!!!!!!!! Solo oggi hanno iniziato a ripristinare i collegamenti via etere!
Tra le altre cose sapevi benissimo che ero nella zona del terremoto a causa del mio lavoro!
Mi scuso per l'attesa.....è da prima di pasqua che devi prendere la scatola del pc, però capisci anche vedere scritto " un sms lo avrei gradito " dopo che sapevi dove ero da fastidio e non ci sto! Sopratutto per la mia reputazione sul forum!!!!
Comunque domani alle 12.00 finalmente torno a Roma e venerdìi nel pomeriggio verso le 14.30 consegno la scatola ( Solo la scatola perchè il pc ed il bundle è stato consegnato nella sua interezza ) all'indirizzo come da pvt!!!
Sono stao Fuori Roma.....Precsamente in Abruzzo......4km dall'epicentro....non sono proprio in una situazione comoda, l'sms te lo avrei mandato volentieri, ma purtroppo la situazione quì è questa: i ripetitori di segnale sono crollati, sono stati ristabiliti solo nelle principalei citta come Aquila e Teramo...essendo in un frazione di Onna capisci bene che per me era inpossibile ricevere e mandare sms!!!!!!!! Solo oggi hanno iniziato a ripristinare i collegamenti via etere!
Tra le altre cose sapevi benissimo che ero nella zona del terremoto a causa del mio lavoro!
Mi scuso per l'attesa.....è da prima di pasqua che devi prendere la scatola del pc, però capisci anche vedere scritto " un sms lo avrei gradito " dopo che sapevi dove ero da fastidio e non ci sto! Sopratutto per la mia reputazione sul forum!!!!
Comunque domani alle 12.00 finalmente torno a Roma e venerdìi nel pomeriggio verso le 14.30 consegno la scatola ( Solo la scatola perchè il pc ed il bundle è stato consegnato nella sua interezza ) all'indirizzo come da pvt!!!
Allora: io sapevo, come da pvt, che tu saresti tornato il sabato santo. Altro non sapevo. L'ho saputo ieri, quando ti ho chiamato, che eri ancora lì.
Che lì non si possano ricevere/inviare gli sms, lo sento adesso: io ho un'amica in tendopoli a Paganico ( che è stato proprio l'epicentro, se non sbaglio) e la sento pressocché tutti i giorni, via cell e via sms. [O.T. ON] A tal proposito volevo anche rendere noto che Tim, da subito, ed in questi giorni anche Postemobil, hanno erogato 10 euro di traffico a tutti i residenti nella zona per facilitare le comunicazioni. [O.T. OFF].
Che dove sei tu non ci fosse segnale, lo sento ora.
Per il resto, visto che ti scaldi senza motivo, io avevo tralasciato di menzionare la volta in cui io sono andato all'apputamento che avevamo condordato, sabato mattina alle 9.30, e tu non sei venuto perché avevi gli operai a casa. Anche lì, un sms di avvertimento lo avrei gradito.
Comunque, bando alle polemiche: spero di avere presto la scatola così potrò finalmente consegnare questo benedetto portatile. Tutto qua.
Vegan
Scatola ricevuta.
Si può chiudere.
Grazie
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.