PDA

View Full Version : Barra di avvio

Alex83
23-03-2009, 09:24
Salve ragazzi,

da qualche giorno ho questo problema, la barra di avvio, che solitamente tengo in "Stile di Windows XP" con colorazione blu, me la ritrovo senza motivo in grigio e nella versione "Stile Windows classico"

Non riesco a capire se è colpa di qualche applicazione installata o quant'altro.

Uso XP SP3, se vi servono altre info chiedete pure.

Grazie! :)

pingu79
23-03-2009, 15:09
Salve ragazzi,

da qualche giorno ho questo problema, la barra di avvio, che solitamente tengo in "Stile di Windows XP" con colorazione blu, me la ritrovo senza motivo in grigio e nella versione "Stile Windows classico"

Non riesco a capire se è colpa di qualche applicazione installata o quant'altro.

Uso XP SP3, se vi servono altre info chiedete pure.

Grazie! :)

tasto destro su risorse del computer-->proprieta' -->avanzate -->prestazioni-->impostazioni metti il flag su regola in modo da ottenere l'aspetto migliore
vedi se cosi' ti mantiene le impostazioni

Alex83
08-04-2009, 08:15
Non sta li il problema, inizialmente pensavo anch'io, ma non è così.
Ho notato altri problemi correlati alla barra di avvio, ad esempio la parte multimediale della tastiera smette di funzionare, così come la sound blaster.

In pratica tutto accade di colpo, senza una precisa ragione, ne un'applicazione in particolare aperta, a volte anche senza che venga utilizzato alcunchè.

Sono settimane che ci sbatto la testa, ma senza risultati, il pc è quello in firma e non uso sw particolari.