Entra

View Full Version : codemaster e protezioni

andreabergantin
23-03-2009, 08:10
salve a tutti ho acquistato un paio di settimane fa un pc assemblato:ho scelto per l'occasione una asus p5q pro e un'e8400 tanto per farla breve.ho "comprato colin mcrae dirt":fiufiu: e siccome non andava bene ho dovuto scaricare un crack...con il pc precedente funzionava tutto alla perfezione mentre con questo appena provo ad avviare una gara il suono si ripete tipo:tututututututututututututututututu finchè nn parte una schermata k non riesco a leggere perchè sta li tipo due secondi e il computer si riavvia...il crack è sempre lo stesso k ho utilizzato per l'altro computer e adesso nn so k fare....qualcuno mi può aiutare????:help:

sasa83
23-03-2009, 09:33
l'ultima patch di dirt a quanto ricordo toglieva quell'odiosissima protezione...l'hai provata?

andreabergantin
23-03-2009, 09:42
l'ultima patch di dirt a quanto ricordo toglieva quell'odiosissima protezione...l'hai provata?

non so con esattezza...cmq con l'altro pc andava tutto l'avevo pure quasi finito...te k dici?

cerbert
23-03-2009, 10:06
Per quanto ne so, per far funzionare i giochi comprati, si usano le patch e non i crack.
Infatti, su questo forum si può parlare di patch, ma se si parla di crack si infrange il regolamento... che potrai ripassare comodamente in questi due giorni di pausa.