View Full Version : Libro "guasto" da ibs.it
gearkratos
23-03-2009, 00:21
ciao a tutti, nel mio ultimo ordine online su ibs ho preso un libro che mi sono accorto adesso è difettoso...
a pag 207 segue la 185 e sono ripetute tutte fino alla 207 di nuovo per poi saltare intorno alla 255..... in pratica mi mancano una 50ina di pagine.....
qualcuno sa come posso comportarmi? ibs sostituisce la merce con difetti gravi?
ciao a tutti, nel mio ultimo ordine online su ibs ho preso un libro che mi sono accorto adesso è difettoso...
a pag 207 segue la 185 e sono ripetute tutte fino alla 207 di nuovo per poi saltare intorno alla 255..... in pratica mi mancano una 50ina di pagine.....
qualcuno sa come posso comportarmi? ibs sostituisce la merce con difetti gravi?
Ho comprato diverse volte su ibs ma non ho mai avuto di sti problemi. Comunque te lo devono cambiare al volo, è chiaramente difettato.
gearkratos
23-03-2009, 00:57
immagino che sia così, poi l'ordine è di soli 7 giorni fa...
il dubbio era, mi tocca pagare le spese - per mandarlo indietro o riceverne uno di sostituzione - a me?
FA.Picard
23-03-2009, 09:06
telefona o manda una mail e spiegagli il problema
a me è successo su un rivista, me l'hanno rimandata gratuitamente senza richiedere la copia difettata
gearkratos
23-03-2009, 14:45
ho mandato una mail.... speriamo!
cioè che presa a male ad arrivarte a metà libro e me ne mancano 50 pagine :muro:
ho mandato una mail.... speriamo!
cioè che presa a male ad arrivarte a metà libro e me ne mancano 50 pagine :muro:
se proprio la rivogliono indietro almeno fatti dare un buono da 5€, una busta a bolle e la posta prioritaria ti verranno cmq meno.
gearkratos
23-03-2009, 16:19
sono stati molto gentili al call center, controlleranno il loro "stock" per assicurarsi che non sia un difetto di massa e me lo rimanderanno a loro spese
non me l'aspettavo proprio, sarà che sono abituato ai call center del 187 :sofico:
FA.Picard
24-03-2009, 09:58
Visto? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.