View Full Version : iPod 80 GB Bloccato
downloadato
22-03-2009, 23:50
Ciao ragazzi ho un iPod da 80 GB e da ieri non riparte più.Cioè si è bloccato.Ho provato a resettarlo premento MENU + tasto centrale per 6 sec
e si resetta, però poi torna di nuovo quella schermata che dice di utilizzare iTunes per ripristinarlo, allora io ci provo ma iTunes non riesce a ripristinarlo.Ho provato anche con la disk mode play/pause + tasto centrale per 6 sec, sento che l'HDD fa un rumoraccio "TAC" una sola volta.Ho letto su intenet che se l'HDD fa questo rumore potrebbe essere rotto e quindi è da sostituire.Quanto potrebbe costare una cosa del genere?Le ho provate tutte.Vi chiedo umilmente aiuto
pompellen
25-03-2009, 00:40
Ciao ragazzi ho un iPod da 80 GB e da ieri non riparte più.Cioè si è bloccato.Ho provato a resettarlo premento MENU + tasto centrale per 6 sec
e si resetta, però poi torna di nuovo quella schermata che dice di utilizzare iTunes per ripristinarlo, allora io ci provo ma iTunes non riesce a ripristinarlo.Ho provato anche con la disk mode play/pause + tasto centrale per 6 sec, sento che l'HDD fa un rumoraccio "TAC" una sola volta.Ho letto su intenet che se l'HDD fa questo rumore potrebbe essere rotto e quindi è da sostituire.Quanto potrebbe costare una cosa del genere?Le ho provate tutte.Vi chiedo umilmente aiuto
é successo anche a me...ieri ho collegato iPod ad iTunes e mentre mi aggiornava il software si è piantato tutto...
Adesso è rimasto solo il rumore dell'HDD che non riesce a partire. Domani lo porto in assistenza e poi ti faccio sapere come è andata.
downloadato
25-03-2009, 00:57
Grazie del tuo interessamento fammi sapere ti do la mia mail:
Stefano86_@hotmail.it grazie ancora
pompellen
25-03-2009, 23:05
Oggi l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che probabilmante non c'è più nulla da fare.
ne l giro di un paio di giorni mi fanno sapere, tentando di ripristinare il software. In caso di esito negativo mi hanno consigliato di lasciar perdere, in quanto spenderei quanto un nuovo (non è più in garanzia) per avere un iPod rigenerato con soli 90 gg di garanzia.
Appena ho notizie più precise ti faccio sapere.
Ciao.
downloadato
26-03-2009, 21:26
grazie di nuovo per il tuo interessamento.Il mio ipod non da segni di vita.Infatti non conviene sostituire l'HDD perchè costerebbe un botto considerando che non è un semplice harddisk, ma un sdk, cioè un hardisk più sottile e di nuova generazione che costa il triplo degli harddisk classici.Aspetto tue risposte qui nel forum.Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.