View Full Version : Acquistare Iphone in america
Gogeta ss4
22-03-2009, 22:48
Ciao a tutti, mio fratello andrà in America e volevo approfittarne per farmi comprare l'Iphone. Adesso volevo sapere se è vero che per acquistarlo in America è obbligatorio fare un abbonamento ( strisciando la carta di credito ), oppure è possibile comprarlo senza fare nessun abbonamento.
Thanks ;)
SalgerKlesk
22-03-2009, 22:56
1) ci vuole per forza l'abbonamento altrimenti non ti danno in mano nemmeno la scatola del telefono
2) il telefono comunque e' simlock quindi anche rubandolo (ipoteticamente) non potrebbe funzionare in italia
3) c'e' una specie di sim unlock ma funziona solo con uno specifico firmware, se e' gia' aggiornato non funziona
Gogeta ss4
22-03-2009, 23:11
1) ci vuole per forza l'abbonamento altrimenti non ti danno in mano nemmeno la scatola del telefono
2) il telefono comunque e' simlock quindi anche rubandolo (ipoteticamente) non potrebbe funzionare in italia
3) c'e' una specie di sim unlock ma funziona solo con uno specifico firmware, se e' gia' aggiornato non funziona
:cry: :cry: :cry:
SalgerKlesk
23-03-2009, 00:27
eh lo so ci siamo passati tutti :cry:
il sin unlock funziona anche sui nuovissimi 3.0 beta qui nn si possono fare nomi dei programmi credo poi nn so cmq dai un occhio su http://www.spaziocellulare.com/ispazio/ troverai tutte le risposte alle tue domande...il cel si compra senza abonamenti ma con l'obbligo di tenere per due anni la AT&T e funziona (in teoria) solo con quella scheda come per i cell brandizzati 3...ripeto in teoria...io ce lo italianissimo ma so che si puo fare con quelli americani...e cmq se e gia aggiornato si puo tornare indietro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.