View Full Version : Compatibilità Ram
cucciolo070
22-03-2009, 22:10
Navigando ho notato una bella scheda madre la Gigabyte GA-MA790X-UD4, ho potuto vedere nel sito che è prevista la compatibilità con il mio processore PhenomII X3 720 ma volendola comprare non sò se le mie Corsair TWIN2X4096-6400C5 sono compatibili con questa piastra madre. Navigando non sono riuscito a trovare risposte: qualcuno mi può aiutare?
cucciolo070
23-03-2009, 14:17
si sono compatibili
Ti ringrazio! Ho potuto vedere che tu hai una Gigabyte, se è possibile volevo una tua opinione su queste mobo. Quella che vorrei comprare ha il chipset AMD 790 e devo dire che per la tecnologia applicata il prezzo è competitivo 110,00, Asus con cui mi sono trovato bene ha prezzi superiori. Sarei un neofita della marca, ma mi è piaciuta per i particolari curati e semplici. Se puoi darmi una dritta te ne sarei grato.
Ti ringrazio! Ho potuto vedere che tu hai una Gigabyte, se è possibile volevo una tua opinione su queste mobo. Quella che vorrei comprare ha il chipset AMD 790 e devo dire che per la tecnologia applicata il prezzo è competitivo 110,00, Asus con cui mi sono trovato bene ha prezzi superiori. Sarei un neofita della marca, ma mi è piaciuta per i particolari curati e semplici. Se puoi darmi una dritta te ne sarei grato.
sono ottime,vai tranquillo.mi ci sono trovato davvero bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.