View Full Version : Sincronizzazione con dispositvo WM
Charlie90
22-03-2009, 19:04
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi una cosa.
Allora,io possiedo un HTC Touch HD ( Sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional ) ed un iPhone 3G.
Ora,volevo chiedere: c'è una sorta di programma,o un modo,per poter sincronizzare,almeno,Rubrica ed Appuntamenti Agenda tra HTC ed iPhone?
Non so se possa servire ma il mio S.O è Windows Vista\Xp.
Grazie mille anticipatamente a tutti!:)
erikka69
23-03-2009, 01:03
Scusa ma io non ho attualmente winmobile e windows ma non si sinvronizzano con outlook tramite activesync/centro sincronizzazione dispositivi mobili, e l'iphone non si sincronizza pure lui con outlook tramite itunes?
Charlie90
23-03-2009, 18:41
Scusa ma io non ho attualmente winmobile e windows ma non si sinvronizzano con outlook tramite activesync/centro sincronizzazione dispositivi mobili, e l'iphone non si sincronizza pure lui con outlook tramite itunes?
Il problema è che io non ho mai usato Outlook,non avendolo neanche..:rolleyes:
erikka69
23-03-2009, 19:34
da che mondo è mondo uan versione di outlook veniva sempre messa nella confezione del palmare, appunto perchè è l'unico programma con cui si sincronizza winmobile....almeno ufficialmente.
con il touch hd no ti danno anche ms outlook??
boh mi sembra strano............
Il problema è che io non ho mai usato Outlook,non avendolo neanche..:rolleyes:
come è possibile ?!?
Con l' HTC Touch devi avere una copia di Outlook.
L' unico modo per sincronizzarli è proprio passare per Outlook
Charlie90
24-03-2009, 15:37
da che mondo è mondo uan versione di outlook veniva sempre messa nella confezione del palmare, appunto perchè è l'unico programma con cui si sincronizza winmobile....almeno ufficialmente.
con il touch hd no ti danno anche ms outlook??
boh mi sembra strano............
come è possibile ?!?
Con l' HTC Touch devi avere una copia di Outlook.
L' unico modo per sincronizzarli è proprio passare per Outlook
No ragazzi,intendevo non avendolo installato!:D
Non lo installo per il semplice fatto che è odioso! Io cercavo un'alternativa!:)
erikka69
24-03-2009, 16:59
le alternative ci sono.........basta cercarle, ci sono programmi che sincronizzano con outlook express al posto di ms outlook, ma credo che molta roba è a pagamento.
Tieni conto che devi trovare la stessa alternativa per il dispositivo winmobile e iphone e non mi sembra facile.
Ms outlook è la morte sua, winmobile sincronizza con quello da quando è nato, e se non vuoi avere troppi problemi io starei su quello.
La sincronia è una cosa delicata soprattutto tra due apparati diversi, vuoi ritrovarti doppioni o cancellature errate.
Io proverei outlook......consigliatissimo, poi vedi tu se vuoi andarti a infognare.....
Wizard10
24-03-2009, 17:50
se volessi fare la stessa cosa ma sul mio macbook, come potrei fare?
purtroppo la mia sim è poco capiente quindi molti numeri di telefono li ho memorizzati anche sul mio HTC, ma da una settimana sono passato a Iphone...
i dispositivi Windows Mobile possono essere sincronizzati con Mac OS X per il tramite di alcuni programmi appositi, come "MissingSync for Windows Mobile" oppure "PocketMac"
erikka69
24-03-2009, 18:44
beh se hai windows sincronizzi tutto con outlook
beh se hai windows sincronizzi tutto con outlook
si, certo, ma io stavo rispondendo a questa domanda:
se volessi fare la stessa cosa ma sul mio macbook, come potrei fare?
erikka69
24-03-2009, 20:24
si, certo, ma io stavo rispondendo a questa domanda:
non avevo ;) visto macbook........
Charlie90
25-03-2009, 13:23
Ok,grazie,installerò outlook!:(
:D
No ragazzi,intendevo non avendolo installato!:D
Non lo installo per il semplice fatto che è odioso! Io cercavo un'alternativa!:)
Outlook è una delle poche cose di Microzozz che si salva e tu non la installi ? :D :D :D
ciao a tutti e complimenti per il forum. attualmente ho un tytn ,ma prima di windows mobile avevo un nokia e tutte le volte che accendevo il pc in automatico si sincronizzavano con il bluetooth. con windows mobile devo andare in activesync - menu - connetti tramite bluetooth . qualcuno sa se c'è un programma o un'impostazione che mi permetta di farlo in automatico come ho descritto per il nokia ?
grazie a tutti !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.