x_11
22-03-2009, 17:11
svendo causa nuovo acquisto monitor plasma 46" orion modello g460pl pari al nuovo
in rete non si trova molto sul modello, nonostante sia stato uno dei modelli più avanzati di plasma HD per profondità del nero, quindi elencherò io le caratteristiche più importanti
46 pollici
risoluzione: 1024x768
connessioni composito, component, VGA, supervideo, DVI
casse integrate 10W x 2
uscita predisposta per ulteriori due casse esterne da 10W
chiedo € 400
il prezzo è così basso non perchè abbia problemi, ma perchè ho l'occasione di prendere a buon prezzo un aquos
viste le dimensioni importanti do la precedenza allo scambio a mano, una eventuale spedizione sarebbe a carico dell'acquirente
vendo inoltre xbox 360 arcade pari al nuovo di dic 2008 alla quale ho aggiunto un hd 20gb e un cavo vga originale microsoft, il tutto meglio del nuovo
€ 160
i due articoli sono in vendita anche altrove
in rete non si trova molto sul modello, nonostante sia stato uno dei modelli più avanzati di plasma HD per profondità del nero, quindi elencherò io le caratteristiche più importanti
46 pollici
risoluzione: 1024x768
connessioni composito, component, VGA, supervideo, DVI
casse integrate 10W x 2
uscita predisposta per ulteriori due casse esterne da 10W
chiedo € 400
il prezzo è così basso non perchè abbia problemi, ma perchè ho l'occasione di prendere a buon prezzo un aquos
viste le dimensioni importanti do la precedenza allo scambio a mano, una eventuale spedizione sarebbe a carico dell'acquirente
vendo inoltre xbox 360 arcade pari al nuovo di dic 2008 alla quale ho aggiunto un hd 20gb e un cavo vga originale microsoft, il tutto meglio del nuovo
€ 160
i due articoli sono in vendita anche altrove