View Full Version : Laghi poco conosciuti dove pescare / campeggaire
WorcesterSauce
22-03-2009, 15:58
Ciao,
vorrei sapere se conoscete dei laghi, possibilmente montani, dove poter pescare in tranquillità... niente di preso d'assalto da pescatori della domenica (e possibilmente neanche della settimana :D ) La solitudine della natura è d'obbligo :D
Zona Centro Italia, poi se c'è da salire o scendere un po' va bene lo stesso, possibilmente non troppo a sud.
Gradita molto anche la possibilità di campeggio anche se non in campeggi attrezzati, senza il rischio di mega-multe o in mostri/assassini della domenica :stordita:
ciao, grazie
D4rkAng3l
22-03-2009, 16:22
mmm interesserebbe anche a me...anche se dovrei rifarmi metà dell'attrezztura da pesca...ma mi piacerebbe poter passare qualche giorno in mezzo al nulla a pescare e fare foto :)
Il problema è sempre...con chi? i miei amici sono sempre così tremendamente PIGRI e pavidi :cry:
WorcesterSauce
22-03-2009, 20:23
mmm interesserebbe anche a me...anche se dovrei rifarmi metà dell'attrezztura da pesca...ma mi piacerebbe poter passare qualche giorno in mezzo al nulla a pescare e fare foto :)
Il problema è sempre...con chi? i miei amici sono sempre così tremendamente PIGRI e pavidi :cry:
A chi lo dici! Infatti posso far affidamento su una o due persone, non di più... gli altri miei amici non si muovono senza automobile e mcdonald... oppure non si muovono proprio.
Io comunque non so neanche pescare, mi insegnerebbero questi due amici più esperti :stordita: Solo che non conosciamo troppi luoghi davvero immersi nel verde. Spero in numerose risposte di campeggiatori, camperisti e campanari (cit.) :D
D4rkAng3l
22-03-2009, 21:42
A chi lo dici! Infatti posso far affidamento su una o due persone, non di più... gli altri miei amici non si muovono senza automobile e mcdonald... oppure non si muovono proprio.
Io comunque non so neanche pescare, mi insegnerebbero questi due amici più esperti :stordita: Solo che non conosciamo troppi luoghi davvero immersi nel verde. Spero in numerose risposte di campeggiatori, camperisti e campanari (cit.) :D
già...lascia stare...ti capisco...quì da me la situazione è tragicomica...è praticamente impossibile organizzare anche solo un'iscita domenicale per via delle partite...alcuni escono al più se la partita non è importante...bah.
Tutto questo parlando di semplici gite fuori porta...la classica scampagnat con picnic...se si parla di escursionismo...bah impossibile...
Ho solo un paio di amici che farebbero volentieri ste cose...però tra una cosa e l'altra non si riesce mai ad organizzare...
Cmq sento un amico che forse conosce e ti faccio sapere.
Ciao
Andrea
Uhm, forse per te c'è da "salire" un po' troppo ma...
http://www.vallediledro.com/homepage
vedi tu.
Uhm, forse per te c'è da "salire" un po' troppo ma...
http://www.vallediledro.com/homepage
vedi tu.
Però non è un lago POCO conosciuto :doh:
Però non è un lago POCO conosciuto :doh:
A Roma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.