View Full Version : Abbigliamento per festa laurea (ristorante)
thelightbringer
22-03-2009, 15:37
ciao a tutti, mercoledi dovrei andare ad una festa di laurea. Non si terrà in discoteca o simili. Ho un paio di pantaloni north sails beage eleganti ma sportivi, scarpe north sails eleganti ma sportive. Mi manca tutta la parte di sopra. Aiuto!
29Leonardo
22-03-2009, 15:39
Una camicia north sails elegante ma sportiva con una bella giacchetta north sails elegante ma sportiva?
:asd:
thelightbringer
22-03-2009, 15:40
Una camicia north sails elegante ma sportiva con una bella giacchetta north sails elegante ma sportiva?
:D
tutto north sails? dovrei anche andare a comprarla la camicia e la giacca. Si trovano facilmente in giro?
thelightbringer
22-03-2009, 15:41
camicia?
camicia e sopra giubbotto north sails blu?
29Leonardo
22-03-2009, 15:42
camicia e sopra giubbotto north sails blu?
ma è una festa di laurea o una festa dello sponsor?:D :D
thelightbringer
22-03-2009, 15:45
no, vabbè io ho detto quello che ho (pantaloni, scarpe e giubbotto blu ns).
mi serve il di sopra (e nel caso anche sostituire il giubbotto con qualcos'altro)
29Leonardo
22-03-2009, 15:48
Capito però personalmente non andrei vestito tutto di quella marca lo trovo un pò pacchiano :p
Comunque per me giacca e camicia oppure un maglioncino di quelli che vnno bene anche con sopra la giacca
thelightbringer
22-03-2009, 15:50
Capito però personalmente non andrei vestito tutto di quella marca lo trovo un pò pacchiano :p
Comunque per me giacca e camicia oppure un maglioncino di quelli che vnno bene anche con sopra la giacca
maglioncino con sotto camicia bianca? però il maglioncino è nero e grigio, quindi non ci azzeccherebbe con le scarpe e i pantaloni.
Tasslehoff
22-03-2009, 17:45
La camicia è scontata, brutta e la mettono i vecchi... :old:
Io ti consiglio QUESTA (http://www.wackyplanet.com/booger-picker-tee.html) è quella che metto sempre io quando devo andare a qualche riunione dai clienti (e non scherzo) :O
thelightbringer
22-03-2009, 17:54
La camicia è scontata, brutta e la mettono i vecchi... :old:
Io ti consiglio QUESTA (http://www.wackyplanet.com/booger-picker-tee.html) è quella che metto sempre io quando devo andare a qualche riunione dai clienti (e non scherzo) :O
ok vada per la camicia :D
Tasslehoff
22-03-2009, 17:58
ok vada per la camicia :D:old:
ciao a tutti, mercoledi dovrei andare ad una festa di laurea. Non si terrà in discoteca o simili. Ho un paio di pantaloni north sails beage eleganti ma sportivi, scarpe north sails eleganti ma sportive. Mi manca tutta la parte di sopra. Aiuto!
eccoti servito in 3 semplici step:
-vai da camicissima e prendi 4 camicie che ti piacciono a 99 euro così le hai per le prossime volte!
http://www.camicissima.it/collezioni.html
-compra un maglioncino da metterci sopra, anche da benetton o simili
-compra una giacca leggere da uomo (puoi vedere da bata o da combipel, ce ne sono molte senza spendere troppo (meno di 60 euro))
http://www.bata.it/categoria/web-catalog-abbigliamento-uomo-giacche-tessuto
thelightbringer
22-03-2009, 18:27
eccoti servito in 3 semplici step:
-vai da camicissima e prendi 4 camicie che ti piacciono a 99 euro così le hai per le prossime volte!
http://www.camicissima.it/collezioni.html
-compra un maglioncino da metterci sopra, anche da benetton o simili
-compra una giacca leggere da uomo (puoi vedere da bata o da combipel, ce ne sono molte senza spendere troppo (meno di 60 euro))
http://www.bata.it/categoria/web-catalog-abbigliamento-uomo-giacche-tessuto
giacca intendi proprio giacca, cioè non quelle da vestito vero?
maglioncino con sotto camicia bianca? però il maglioncino è nero e grigio, quindi non ci azzeccherebbe con le scarpe e i pantaloni.
no no camicia bianca con quello ke hai detto no...o prendi solo una camicia nera o grigia da mettere sotto il magioncino...
...se invece del maglioncino mettessi la giaccha con la camicia sarebbe ancora meglio, dato ke la festa è al ristorante.
Cmq la giacca è giacca,ke sia da vestito o no non conta,basta ke vada bene nel complesso dell'abbinamento.
juninho85
22-03-2009, 18:49
:D
tutto north sails? dovrei anche andare a comprarla la camicia e la giacca. Si trovano facilmente in giro?
assicurati di avere un cesso a portata di mano per poterci buttare i soldi :asd:
thelightbringer
22-03-2009, 19:23
stavo pensando di andare vestito in jeans, maglione con sotto camicia bianca e cambiare le scarpe per adattarle al resto.
Se no ho sti cavolo di pantaloni beage che forse non stanno bene col maglione giallo e grigio a righe orizzontali. Le scarpe sono beage.
Wilcomir
22-03-2009, 19:40
scusa ma quanti problemi ti fai? posso capire che uno ci tiene eccetera, ma io non potrei mai dedicare tanto tempo a pensare a cosa mettermi... solo le donne possono :asd:
ciao!
thelightbringer
22-03-2009, 20:54
scusa ma quanti problemi ti fai? posso capire che uno ci tiene eccetera, ma io non potrei mai dedicare tanto tempo a pensare a cosa mettermi... solo le donne possono :asd:
ciao!
hai ragione :D
ma per le cose importanti mi faccio tante pippe mentali.
giacca inteso come giubbotto! non quella da vestito
stavo pensando di andare vestito in jeans, maglione con sotto camicia bianca e cambiare le scarpe per adattarle al resto.
Se no ho sti cavolo di pantaloni beage che forse non stanno bene col maglione giallo e grigio a righe orizzontali. Le scarpe sono beage.
il maglione a righe no, perdio! tinta unita!
int main ()
23-03-2009, 07:10
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
thelightbringer
23-03-2009, 17:04
giacca inteso come giubbotto! non quella da vestito
il maglione a righe no, perdio! tinta unita!
perchè a righe no? è molto figo. :rotfl:
Window Vista
23-03-2009, 17:30
Camicia Jack & Jones
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.