Meo!!
22-03-2009, 15:17
Ciao a tutti, il problema è questo: quando tento di accedere a qualsiasi rete wi-fi protetta e non mi da un errore "impossibile accedere" o "impossibile connettersi" alla rete tal dei tali. La cosa assurda è che questo problema mi si era già presentato!! dopo reinstallazioni del firmware, reset del modem, restart del dhcp non si era risolto!! semplicemente una sera per puro caso ha ripreso da solo a funzionare (non ho idea di come)!!!!:mc: !!!! 2 sett questo problema mi si è ripresentato!!! e che cavolo io uso solo il wi-fi!!:help: :help:
Il problema si vrifica sia col router di casa, in università, ecc ecc ecc quindi ho escluso dall'equazione che sia colpa del il mio router!! ho ripristinato tutto da itunes, ho resettato il router togliendo anche la kiave di protezione nn so + ke pesci prendere!! :mc: :mc: :mc:
Il problema si vrifica sia col router di casa, in università, ecc ecc ecc quindi ho escluso dall'equazione che sia colpa del il mio router!! ho ripristinato tutto da itunes, ho resettato il router togliendo anche la kiave di protezione nn so + ke pesci prendere!! :mc: :mc: :mc: