PDA

View Full Version : Problema connessione wi-fi (ancora) iphone3g

Meo!!
22-03-2009, 15:17
Ciao a tutti, il problema è questo: quando tento di accedere a qualsiasi rete wi-fi protetta e non mi da un errore "impossibile accedere" o "impossibile connettersi" alla rete tal dei tali. La cosa assurda è che questo problema mi si era già presentato!! dopo reinstallazioni del firmware, reset del modem, restart del dhcp non si era risolto!! semplicemente una sera per puro caso ha ripreso da solo a funzionare (non ho idea di come)!!!!:mc: !!!! 2 sett questo problema mi si è ripresentato!!! e che cavolo io uso solo il wi-fi!!:help: :help:
Il problema si vrifica sia col router di casa, in università, ecc ecc ecc quindi ho escluso dall'equazione che sia colpa del il mio router!! ho ripristinato tutto da itunes, ho resettato il router togliendo anche la kiave di protezione nn so + ke pesci prendere!! :mc: :mc: :mc:

CuccCri
22-03-2009, 15:40
Una persona che conosco aveva dei problemi al wi-fi, nel senso che non riusciva più a connettersi a nessuna. Ha chiamato l'assistenza e gli hanno sostituito l'iPhone...

dirklive
23-03-2009, 10:40
Una persona che conosco aveva dei problemi al wi-fi, nel senso che non riusciva più a connettersi a nessuna. Ha chiamato l'assistenza e gli hanno sostituito l'iPhone...

da quello che posti i sintomi di un malfunzionamento del wifi ci sono tutti, io lo manderei in assistenza

Meo!!
23-03-2009, 11:32
provo a chiamare l'assistenza, cmnq sia nn c'è modo per formattare e ripristinare tutto in maniera più approfondita di quanto nn sia possibile tramite itunes?

CuccCri
23-03-2009, 14:11
No, più che ripristino non puoi fare...

Meo!!
23-03-2009, 17:30
ho telefonato, ho parlato con un tecnico e mi ha detto ke ci sono un sacco di persone che hanno il mio stesso problema, tra un paio di giorni mi fa sapere se è risolvibile via softw:mbe: (aspettano anke loro risposta dal centro tecnico apple:doh: ). Se bisogna aspettare il firmware 3.0 me lo sostituiscono (dato ke nn uscirà a breve), chiaramente stessa cosa se nn si risolve via softw.

CuccCri
23-03-2009, 18:11
Se puoi richiama ed insisti fino a quando non trovi uno che te lo cambia.

Meo!!
23-03-2009, 20:03
Se mercoledì mattina nn so nulla gli dico di mandarmi il corriere dell'ups, in 5 giorni lavorativi lo sotituiscono. Cmnq non è ke sia sto gran telefono!