PDA

View Full Version : [MI + sped] Asus Pundit A8 Barebone


kappa84
22-03-2009, 14:26
ciao a tutti metto in vendita un barebone dell' ASUS....si tratta di un Pundit A8 BB p4 533 HT/ID4

il barebone funziona ma non ha l'alimentatore e gli manca un pezzo di mascherina sull'anteriore

è equipaggiato con sk madre p4s8l dedicata con audio video e rete integrati(la video ha sia la vga che il dvi e in piu l'scita s video e tv)
sull'anteriore sono presenti audio usb firewire audio ottico e lettore di memoria e ingresso pmcia

SUPPORTO DDR400

il processore è un celeron 2ghz 128/400 SL6LC


http://img7.imageshack.us/img7/9528/dsc01517copia.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=dsc01517copia.jpg)

PREZZO 50 EURO

CODE

Leland Gaunt
ciopdj (scaduta)


RULEZ

Code veloci max 24 h
Precedenza a mio prezzo
Prezzi trattabili
Pecedenza ai blocchi
Spese di spedizione escluse
Disponibile per consegna a mano
Posso ritirare in qualsiasi momento
Accetto proposte per scambi

kappa84
23-03-2009, 11:06
up

ciopdj
23-03-2009, 11:19
intanto coda la scheda madre che monta che modello è thank you


scusa visto ora

kappa84
23-03-2009, 11:54
hai pvt

kappa84
24-03-2009, 11:52
up

kappa84
25-03-2009, 18:18
up

Leland Gaunt
25-03-2009, 21:43
coda...mi spieghi cosa manca anteriormente?

Leland Gaunt
25-03-2009, 21:46
ah credo di avere capito, dalla foto mi sembrava che lo sportellino fosse aperto, invece manca! Ma anche se rotto non c'è l'hai?

kappa84
26-03-2009, 07:12
lo sportello manca...avevo pensato di costruirlo con del plexi ma poi ho abbandonato tutto

Leland Gaunt
26-03-2009, 20:19
...ci accordiamo sulle spese di spedizione e concludiamo?! :D

kappa84
26-03-2009, 20:42
ok...ti ho aggunto a msn...parlamone li

fabri00
28-03-2009, 06:27
Monta alimentatore standard, o di formato propietario ?

Leland Gaunt
28-03-2009, 14:15
ciao, ho qualche difficoltà a restare online, mandami i dati in pvt!

kappa84
28-03-2009, 17:42
dati inviati in pvt

Leland Gaunt
01-04-2009, 19:14
pagamento effettuato, aspetto tue per spedizione! :D