View Full Version : [PE-CH-SPED] Raptor 74GB ADFD 16MB Buffer, IN GARANZIA fino al 2011
FrancescoPIù
22-03-2009, 14:02
Ciao a tutti, vendo Raptor 74GB ADFD 16MB Buffer NUOVO, IMBALLATO, appena tornato da garanzia, ultimo firmware...MAI FORMATTATO NEANCHE....
75euro spedito in j+3.
Precedenza allo scambio a mano.
Grazie a tutti.
Coda, postprova e lo prendo subito! ;)
FrancescoPIù
22-03-2009, 14:20
Coda, postprova e lo prendo subito! ;)
Se avessi modo di provarlo anche sul prezzo sarei stato meno clemente...ma nella mia zona i Desktop non esistono più, solo portatili. Non ho amici con Desktop...
Cmq ripeto nel caso sia malfunzionante è ancora in garanzia per anni e basta richiedere l'RMA sul sito e spedirlo...
Volevo farlo io ma non vorrei spedire un HD che funziona bene inutilmente.
Guarda, sarebbe una rottura mandarlo in RMA ma almeno lo farei con l hd in amno dopo averlo testato come si deve, ti chiedo solo di spedirmelo, lo provo e se non va lo mando in RMA e ti pago, se (e lo spero) ti pago subito;) fammi sapere.
FrancescoPIù
22-03-2009, 14:40
Guarda, sarebbe una rottura mandarlo in RMA ma almeno lo farei con l hd in amno dopo averlo testato come si deve, ti chiedo solo di spedirmelo, lo provo e se non va lo mando in RMA e ti pago, se (e lo spero) ti pago subito;) fammi sapere.
Non ho capito perchè devi pagarmi dopo la spedizione, di solito il pagamento è anticipato con Postepay...dopo il pagamento te lo spedisco subito e puoi testarlo anche per 1 anno...
Non vedo la difficoltà....
Non ho capito perchè devi pagarmi dopo la spedizione, di solito il pagamento è anticipato con Postepay...dopo il pagamento te lo spedisco subito e puoi testarlo anche per 1 anno...
Non vedo la difficoltà....
La difficoltà sta nel fatto che non mi puoi garantire il perfetto funzionamento dell'oggetto in questione, è na sorta di "DA TESTARE", sono un utente corretto e conosciuto sul forum, non hai nulla da temere;)
FrancescoPIù
22-03-2009, 14:52
La difficoltà sta nel fatto che non mi puoi garantire il perfetto funzionamento dell'oggetto in questione, è na sorta di "DA TESTARE", sono un utente corretto e conosciuto sul forum, non hai nulla da temere;)
Capisco....ma il punto è che ti garantisco 2 anni di garanzia ufficiale con sostituzione immediata....
Altrimenti avrei venduto con pagamento postprova come chiedi tu, ed era una cosa più che lecita.
Se l'HD non và te nè prendi uno nuovo di zecca dalla WD...
Capisco....ma il punto è che ti garantisco 2 anni di garanzia ufficiale con sostituzione immediata....
Altrimenti avrei venduto con pagamento postprova come chiedi tu, ed era una cosa più che lecita.
Se l'HD non và te nè prendi uno nuovo di zecca dalla WD...
si questo l ho capito, ma permetti che vorrei funzionasse al 100% si da subito?? mandarlo in Francia è una rottura dato che mi servirebbe all'istante...o comunque se ti crea problemi lascia perdere.
FrancescoPIù
22-03-2009, 14:59
si questo l ho capito, ma permetti che vorrei funzionasse al 100% si da subito?? mandarlo in Francia è una rottura dato che mi servirebbe all'istante...o comunque se ti crea problemi lascia perdere.
....si ma dopo avertelo spedito e appurato che non và non me lo devi pagare lo stesso? Certo non me lo puoi rimandare, che ci mettiamo ad ingrassare le poste per senza niente?
La vendita è senza diritto di recesso naturalmente...dopo aver speso 10 euro per spedirlo....
Perciò quello che dici è senza senso e il pagamento è come sempre anticipato.
....si ma dopo avertelo spedito e appurato che non và non me lo devi pagare lo stesso? Certo non me lo puoi rimandare, che ci mettiamo ad ingrassare le poste per senza niente?
La vendita è senza diritto di recesso naturalmente...dopo aver speso 10 euro per spedirlo....
Perciò quello che dici è senza senso e il pagamento è come sempre anticipato.
Bè una volta che me lo spedisci ovviamente se funziona ti pago i 50euro come d'accordi, se invece ha problemi e lo devo amndare in RMA ti pago i 50 meno le spese che servono per spedirlo, tutto qui:)
FrancescoPIù
22-03-2009, 15:17
Bè una volta che me lo spedisci ovviamente se funziona ti pago i 50euro come d'accordi, se invece ha problemi e lo devo amndare in RMA ti pago i 50 meno le spese che servono per spedirlo, tutto qui:)
aaa....però io con 50euro spedito già ho considerato abbondantemente i 6 euro per la raccomandata dell'RMA...
per i raptor 74gb chiedono anche 70-80 euro....
Perciò ti ho scritto che senza questo problema sarei stato meno clemente sul prezzo...almeno 50+sped.....
Lo stò dando ad un prezzo molto basso per la media.
FrancescoPIù
24-03-2009, 01:20
upup
FrancescoPIù
06-05-2009, 13:03
Aggiornato il Thred, HD tornato da garanzia NUOVO....
A CHI INTERESSA?
FrancescoPIù
07-05-2009, 10:55
upupupupupup
FrancescoPIù
08-05-2009, 20:02
VENDUTO......
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.