mamo139
22-03-2009, 14:01
nella mia bella seat arosa per colpa di questo stupido tamponamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1951515) si è rotta la luce destra anteriore e un po ammaccato il paraurti...
i miei genitori quindi hanno trovato dopo anni di dura lotta la scusa per costringermi a cambiare macchina...
concordiamo sul fatto che vogliamo una macchina italiana (così rilanciamo l'economia :sofico:)
a mia mamma piace la panda a metano e la Lancia Ypsilon a gpl...
io volevo l'alfa mito, l'ho portata a vederla ma non le piace perche dice che non va bene per la sua età :cry:
a me la panda nuova fa cagare, quindi direi che probabilmente sta settimana va a comprare la Lancia Ypsilon... che ne pensate di questa macchina??
ne conoscete qualche pregio o difetto??
ormai mi rassegno a dare via l'altra :(
tanto i miei cambiano sia che vinca o perda con l'assicurazione :(
grazie
i miei genitori quindi hanno trovato dopo anni di dura lotta la scusa per costringermi a cambiare macchina...
concordiamo sul fatto che vogliamo una macchina italiana (così rilanciamo l'economia :sofico:)
a mia mamma piace la panda a metano e la Lancia Ypsilon a gpl...
io volevo l'alfa mito, l'ho portata a vederla ma non le piace perche dice che non va bene per la sua età :cry:
a me la panda nuova fa cagare, quindi direi che probabilmente sta settimana va a comprare la Lancia Ypsilon... che ne pensate di questa macchina??
ne conoscete qualche pregio o difetto??
ormai mi rassegno a dare via l'altra :(
tanto i miei cambiano sia che vinca o perda con l'assicurazione :(
grazie