View Full Version : Crysis Warhead
Wolf_in_Army
22-03-2009, 13:32
Salve ragazzi volevo chiedervi ho di recente acquistato crysis warhead però non so come si fa a giocare online ... è possibile? ... qualcuno sa come si fa? ... potreste spiegarmelo per cortesia =) grazie della cordiale attenzione :stordita:
29Leonardo
22-03-2009, 15:07
Salve ragazzi volevo chiedervi ho di recente acquistato crysis warhead però non so come si fa a giocare online ... è possibile? ... qualcuno sa come si fa? ... potreste spiegarmelo per cortesia =) grazie della cordiale attenzione :stordita:
Leggere il manuale no?
sertopica
22-03-2009, 16:48
Se l'hai acquistato allora dovresti sapere che ci sono due DVD nella confezione: uno per il single ed uno dedicato al multi. In Warhead sono due entità separate.
Alle 8.23 di ieri avevi una copia scaricata da emule.
Alle 14.32 una copia originale ma senza le istruzioni per giocare online.
...
...
...
Sono 3 giorni di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.