PDA

View Full Version : Crysis Warhead

Wolf_in_Army
22-03-2009, 13:32
Salve ragazzi volevo chiedervi ho di recente acquistato crysis warhead però non so come si fa a giocare online ... è possibile? ... qualcuno sa come si fa? ... potreste spiegarmelo per cortesia =) grazie della cordiale attenzione :stordita:

29Leonardo
22-03-2009, 15:07
Salve ragazzi volevo chiedervi ho di recente acquistato crysis warhead però non so come si fa a giocare online ... è possibile? ... qualcuno sa come si fa? ... potreste spiegarmelo per cortesia =) grazie della cordiale attenzione :stordita:

Leggere il manuale no?

sertopica
22-03-2009, 16:48

Se l'hai acquistato allora dovresti sapere che ci sono due DVD nella confezione: uno per il single ed uno dedicato al multi. In Warhead sono due entità separate.

cerbert
23-03-2009, 08:31

Alle 8.23 di ieri avevi una copia scaricata da emule.
Alle 14.32 una copia originale ma senza le istruzioni per giocare online.
...
...
...
Sono 3 giorni di sospensione.