Caravaggio
22-03-2009, 12:53
Salve a tutti, devo consegnare per domani un progetto sul quale sto lavorando da circa un mese e oggi il pc ha deciso di bloccarsi e di non riavviarsi più.
Stavo lavorando sul mio progetto il Flash CS3 e quando ho salvato e pubblicato un nuovo file mi si è bloccato tutto quanto. Ho dovuto arrestare tutto con il pulsante ma adesso non riparte niente.
Tento di riavviare e sembra che possa riuscirci perche supera le operazioni iniziali, arriva alla schermata con il logo della Microsoft che sta caricando...poi schermata nera....dopo circa 10 minuti una schermata azzurra con il controllo del disco.
La prima fase (1 di 3) del controllo arriva al 100% e passa alla seconda.
La seconda fase (2 di 3) invece manda il seguente messaggio:
CORREZIONE DEGLI ERRORI NELL' INDICE $I30 PER IL FILE 29
....rimane bloccato su questa schermata.
AIUTATEMI VI PREGO.....DOMANI DEVO CONSEGNARE IL LAVORO SENNO' SONO CA.....:-((((((
Stavo lavorando sul mio progetto il Flash CS3 e quando ho salvato e pubblicato un nuovo file mi si è bloccato tutto quanto. Ho dovuto arrestare tutto con il pulsante ma adesso non riparte niente.
Tento di riavviare e sembra che possa riuscirci perche supera le operazioni iniziali, arriva alla schermata con il logo della Microsoft che sta caricando...poi schermata nera....dopo circa 10 minuti una schermata azzurra con il controllo del disco.
La prima fase (1 di 3) del controllo arriva al 100% e passa alla seconda.
La seconda fase (2 di 3) invece manda il seguente messaggio:
....rimane bloccato su questa schermata.
AIUTATEMI VI PREGO.....DOMANI DEVO CONSEGNARE IL LAVORO SENNO' SONO CA.....:-((((((