PDA

View Full Version : Antivir e ComboFix

giobbe64
22-03-2009, 13:33
Cari amici, volendo avere sul pc un programma di rimozione virus, ho seguito la procedura indicata nell'apposita discussione sul download di Combofix, ho cambiato il nome dell'applicazione in fase di salvataggio, ma come già successomi, alla prima scansione di Antivir questi me lo cancella...:confused:
C'è qualcosa che sbaglio io o tutto ciò è normale? :mc:
Vi posto la parte di report interessata (PuliziaCbFx.exe è il nome con cui ho salvato ComboFix):

Desktop\New files\PuliziaCbFx.exe
[0] Archive type: RAR SFX (self extracting)
--> 32788R22FWJFW\psexec.cfexe
[1] Archive type: RSRC
--> Object
[DETECTION] Contains recognition pattern of the APPL/PsExec.E application
[NOTE] A backup was created as '4a322109.qua' ( QUARANTINE )
[NOTE] The file was deleted!

Chill-Out
22-03-2009, 14:00
Cari amici, volendo avere sul pc un programma di rimozione virus, ho seguito la procedura indicata nell'apposita discussione sul download di Combofix, ho cambiato il nome dell'applicazione in fase di salvataggio, ma come già successomi, alla prima scansione di Antivir questi me lo cancella...:confused:
C'è qualcosa che sbaglio io o tutto ciò è normale? :mc:
Vi posto la parte di report interessata (PuliziaCbFx.exe è il nome con cui ho salvato ComboFix):

Desktop\New files\PuliziaCbFx.exe
[0] Archive type: RAR SFX (self extracting)
--> 32788R22FWJFW\psexec.cfexe
[1] Archive type: RSRC
--> Object
[DETECTION] Contains recognition pattern of the APPL/PsExec.E application
[NOTE] A backup was created as '4a322109.qua' ( QUARANTINE )
[NOTE] The file was deleted!

Questa Sezione del Forum è dedicata solo ed esclusivamente alla rimozione di eventuali infezioni.
Combofix non è un programma di rimozione virus, ma un tool dedicato alla rimozione di determinate infezione da usare solo in determinati casi. Assolutamente normale che Avira lo rilevi, ricordo inoltre che per quanto concerne Avira esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

Chiudo ;)