PDA

View Full Version : [Problema]Hard disk esterno 500gb MyBook

castigamatti81
22-03-2009, 12:23
Salve a tutti ragazzi, da un paio di giorni ho un problema con un Hard Disk esterno da 500gb..
In poche parole non riesco ad accedere al contenuto dell'hard...però non capisco se il problema è della memoria esterna o del pc, se vado nella cartella "risorse del computer" noto che l'hard disk viene riconosciuto come "disco Locale" e non come "disco esterno" inoltre il disco interno "ACER" C: non ha la classica icona ma una l'icona tipica dei file non riconosciuti.
Se provo ad accedere alla memoria esterna mi viene mostrato questo mess. di errore:" Impossibile Accedere a G: errore durante un operazione di caricamento pagina"
Avete qualche idea?
Sono nelle vostre mani.
Domenico

castigamatti81
23-03-2009, 16:27
Salve a tutti ragazzi, da un paio di giorni ho un problema con un Hard Disk esterno da 500gb..
In poche parole non riesco ad accedere al contenuto dell'hard...però non capisco se il problema è della memoria esterna o del pc, se vado nella cartella "risorse del computer" noto che l'hard disk viene riconosciuto come "disco Locale" e non come "disco esterno" inoltre il disco interno "ACER" C: non ha la classica icona ma una l'icona tipica dei file non riconosciuti.
Se provo ad accedere alla memoria esterna mi viene mostrato questo mess. di errore:" Impossibile Accedere a G: errore durante un operazione di caricamento pagina"
Avete qualche idea?
Sono nelle vostre mani.
Domenico

Ragazzi piccolo aggiornamento, il problema a quanto pare è del pc e non della memoria esterna, ho provato a collegarlo ad un altro pc e funziona...
Avete un soluzione? io non so cosa fare...:help:

dirklive
23-03-2009, 16:41
prova a postare nella sez software windows.

Skinplast
24-03-2009, 09:44
Ciao,
hai provato ad assegnare una lettera di unità diversa da "C" al disco esterno, andando su "Gestione dischi" (tasto destro del mouse su risorse del computer, click su "gestione")?