PDA

View Full Version : Franceschini Vs Veltroni, chi č meglio?

9957
22-03-2009, 13:18
perchč non c'č il sondaggio?

FrancescoSan
22-03-2009, 14:25
Te lo chiedi ancora chi č meglio? Non riesco neanche ad immaginare cosa possa essere peggio di Veltroni...

giannola
22-03-2009, 14:41
nessuno dei due.

Veltroni voleva far le scarpe a prodi ed č riuscito a destabilizzarlo ulteriormente quel tanto che bastava per farlo cadere.

A sua volta Prodi ha organizzato una vendetta con l'aiuto di molti fedelissimi compreso lo stesso franceschini per indurre veltroni a lasciare.

D'altronde mi domanderei come mai Franceschini ha adottato questa strategia di attacco con numerose proposte (abbastanza propagandistiche ma di un certo effetto sulla massa) solo dopo essere diventato presidente e non mentre era vicepresidente.

Per capirci se doveva fare il bene del suo partito doveva anche contribuire con le sue idee all'immagine del allora presidente Veltroni che rappresentava il pd stesso; diciamo che le sue idee se l'č quantomeno tenute per se e questo la dice lunga sul personaggio.

Veltroni ha fatto la fine che gli avevo pronosticato fin dall'inizio col suo maanchismo...era meglio se restava fedele alle promesse fatte a fabio fazio.

Quanto a Prodi...beh...inutile che ci ritenti...il suo tempo č passato.

FrancescoSan
22-03-2009, 14:57
Quanto a Prodi...beh...inutile che ci ritenti...il suo tempo č passato.

Non penso proprio ;)

DvL^Nemo
22-03-2009, 17:37
Boh Franceschini mi pare il solito leader della sinistra che e' buono solo ad abbaiare.. Qui ci vuole gente con le p....
Certo che per essere peggio di Veltroni ce ne vuole, sembrava il cane addomesticato del Berlusca, almeno questo ringhia..